comunque son sicuro che se anche c'è un problema nella compagnia al 100% si risolve non come fanno gli italiani (ogni riferimento è puramente casuale)![]()
![]()
![]()

comunque son sicuro che se anche c'è un problema nella compagnia al 100% si risolve non come fanno gli italiani (ogni riferimento è puramente casuale)![]()
![]()
![]()
Francesco

Questo è vero, però c'è anche da considerare che DL non ha concorrenti sul traffico VCE-Stati Uniti, così come su NCE e STR. Inoltre i voli sono sempre pieni, soprattutto in business.In Origine postato da sarrebal
VCE ha zero traffico in continuazione, quindi mi puzza di vittima prediletta, purtroppo...
Ma magari mi sbaglio....
Forse c'è un po' di traffico in continuazione da VCE per NAP e PRG, dato che DL opera in code/share le VCE-NAP di AZ e VCE-PRG di OK. Di sicuro c'è invece molto traffico in connessione sul JFK. Ricordo che quando ho usato io la tratta nell'agosto-settembre 2000 (il volo era stato inaugurato da pochi mesi) metà dei passeggeri non avevano New York come O/D.
In ogni caso spero che non chiuda nessuna rotta sull'Europa, e soprattutto sull'Italia.
Ciao!

DL è la compagnia che mi ha accompagnato nel mio tour degli USA nel 1997....dall'east coast alla west.....naturalmente passando per ATL![]()
è interessante leggere i confronti con le altre majors....purtroppo io le UA e CO non le ho provate (a parte America West..),
personalmente con DL mi ero trovato molto bene...anche se gli interni ed il confort non erano sicuramente dei migliori.
Ricordo comunque che i 757 avevano i telefoni in ogni fila, anche in Economy.
speriamo in bene, in fondo come dice Hokusai è l'unica che ha sempre creduto nell'Italia ed è l'unica che ha "osato" aprire una terza destinazione !
e poi l'ultima livrea è proprio bella![]()

È vero, la livrea è davvero bella!In Origine postato da barnawa
speriamo in bene, in fondo come dice Hokusai è l'unica che ha sempre creduto nell'Italia ed è l'unica che ha "osato" aprire una terza destinazione !
e poi l'ultima livrea è proprio bella![]()
DL con l'estate avrà ben 6 collegamenti giornalieri sull'Italia (nessun altro vettore USA aveva mai fatto tanto...)