Visualizzazione Stampabile
-
Scusa l' ignoranza Paolo, ma per spot intendi qualche posto interessante da dove fare foto? Di solito quando vado a MXP lascio l' auto sopra la chiesetta perchè il parcheggio sulla curva lo hanno chiuso, e poi con la bici mi porto alla rete di fianco alla 35R, e dietro le piste passando dal ponte della ferrovia. Lo scorso anno però mi trovavo al cimitero di Lonate Pozzolo che essendo rialzato rispetto al perimetro offre una bella vista degli aerei in avvicinamento per la 35R e non c'è nessuno che ti manda via. Di solito Vado a MXP la domenica pomeriggio che però non è una bella pensata perchè gli aerei sono in controluce e poi perchè i soggetti "esotici" si vedono più spesso il sabato oppure il lunedì. Però potrebbe capitare che ci si riesce a trovare.
-
Caspita certo che ce n'è di matti da legare quì dentro, ma io sono tra quelli! :D
Una sabato di due anni fà ho fatto una cosa per la quale mi potrebbero rinchudere in manicomio: ore 5:30 parto da casa mia in bici, meta finale: Malpensa! ;)
Sì, avete capito bene sono andato da casa mia in bici fino a mxp! :eek: ...e sono 75km!!
La giornata per fortuna era abbastanza fresca e dopo 5 ore e mezza sono arrivato a mxp... per chi conosce sono passato per la collinetta che porta a Barengo: circa 3km di salita più 3 di discese però! ;)
Obiettivo fotgrafare il 330EK, il 762RG (da Recife) e l'MD11 RG.
Alle 13 finalemte ero ai margini della 35R ad aspettarli! ;)
Ho fatto la spola tra i margini lungo la 35R e il ponte sul MXPexpress!
Risultato: sono riuscito a catturare le mie prede! ;)
Alla sera ho chiamato i miei che venissero giù a prendermi, se no avrei dormito a mxp!:K
altre pazzie BGY-HHN-BGY in giornata per fare un pò di foto a FRA, però ne è valsa la pena!
Mi sà che molto presto però dovrò aggiornare questo post!
Ciao,
Marco
-
Scusate l'OT...
Marco hai la mailbox del pvt piena.
Chris
-
Citazione:
In Origine postato da Chris76
Scusate l'OT...
Marco hai la mailbox del pvt piena.
Chris
Ok, ora dovrebbe essere a posto! :)
Ciao!
-
Citazione:
In Origine postato da I-ENRY
Scusa l' ignoranza Paolo, ma per spot intendi qualche posto interessante da dove fare foto? Di solito quando vado a MXP lascio l' auto sopra la chiesetta perchè il parcheggio sulla curva lo hanno chiuso, e poi con la bici mi porto alla rete di fianco alla 35R, e dietro le piste passando dal ponte della ferrovia. Lo scorso anno però mi trovavo al cimitero di Lonate Pozzolo che essendo rialzato rispetto al perimetro offre una bella vista degli aerei in avvicinamento per la 35R e non c'è nessuno che ti manda via. Di solito Vado a MXP la domenica pomeriggio che però non è una bella pensata perchè gli aerei sono in controluce e poi perchè i soggetti "esotici" si vedono più spesso il sabato oppure il lunedì. Però potrebbe capitare che ci si riesce a trovare.
sì per spot intendo quello... un posto interessante per fare foto (magari in zona atterraggi)... visto che sei esperto di mxp, mentre io proprio non avrei idea di dove andare, quando capita che ci vai, magari un sab o dom, fammi sapere e mi farebbe piacere venirci...
ciao,
paolo