Chi di voi non ha mai fatto pazzie o cose mooooolto strane per soddisfare la propria passione "aeronautica"?
Vi è mai successo di venir presi in giro e guardati con occhi pieni di pietà non appena confessate che adorate fotografare un aereo che decolla, oppure che passereste le vostre giornate ai margini di una pista aeroportuale? La maggior parte della gente reagisce in modo molto strano, come se fosse la passione più idiota e perversa di questo mondo...![]()
Io, di cose strane, comunque, un po' ne ho fatte...
Ad esempio, ho passato giornate intere, disteso su un lettino, armato di binocolo, nel giradino di casa.
Il motivo?
Beh, non abitando vicino ad un grande aeroporto, i soli aerei di una certa stazza che potevo osservare all'epoca, erano quelli, "un po'" lontani, che volavano a 30000 piedi nel cielo, con una bella scia bianca alle spalle. Così, grazie ad un bel binocolo, mi divertivo a riconoscere modello e compagnia. Per ore e ore e ore e ore e ore...
Ricordo lo sguardo affettuoso, e un po' compassionevole, dei miei famigliari...
Ragazzi, vero che non sono completamente pazzo?!?![]()
![]()
Ciao, e buona giornata a tutto il forum!![]()
Chris
P.S.: chi è il prossimo che si confessa?!?![]()

Al check-in si sono un po' sorpresi ma mi hanno detto pure loro che non ero l'unico che aveva fatto una cosa del genere. Forse me l'hanno detto per non farmi sentire in colpa