Re: Re: Re: Come liberarsi degli immigrati
Citazione:
In origine postato da Western
sarebbe basilare continuare a far credere loro di essere ancora veri francesi
Appunto, è qui il difficile. Da un lato la legione straniera è pur sempre una divisione dell'esercito regolare (credo), dall'altro è composta da stranieri, la cui fedeltà deve essere provata e totale. E' difficile già fare un corpo numeroso di guerrieri cos' forgiati. Ancor più ardua è la strada se la materia prima è in partenza ostile.
Guarda che la tua idea (rectius- questo specifico punto) non è priva di fascino, non voglio assolutamente riderne o farne beffe, solo la trovo irrealizzabile.
Saluti
Re: Re: Re: Re: Come liberarsi degli immigrati
Citazione:
In origine postato da Senatore
Guarda che la tua idea (rectius- questo specifico punto) non è priva di fascino, non voglio assolutamente riderne o farne beffe, solo la trovo irrealizzabile.
Saluti
Senatore , ho provato a pensare su come si potrebbe fare in maniera democratica , anch'io al dire la verità la trovo praticamente irrealizzabile , ma non in se stessa , ma perchè manca la volontà politica di espellerli , la convergenza d'interessi fra chiese , sinistre , confindustrie varie , ebrei e altre lobbies è troppo forte.
Comunque io rimango dell'idea che volere è potere , quando c'era il comunismo le frontiere non erano colabrodo , per fare un esempio , quindi non credo proprio all'impossibilità di controllare le frontiere , è solo una questione di volontà politica.
ciao