Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 14
  1. #1
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    22 Jul 2002
    Messaggi
    17,110
     Likes dati
    18
     Like avuti
    1,849
    Mentioned
    24 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Spielberg contro i cristiani

    Spielberg risponde a "La Passione" di Gibson

    "Sto girando un film sulle crociate!"

    Il regista e produttore dei Mega-hit hollywoodiani Steven Spielberg ha deciso di rispondere a fuoco con fuoco. Ha annunciato che mentre Gibson sta accendendo globalmente i fuochi antisemiti con il suo film sulle ultime ore di Cristo, Spielberg farà un film sulle crociate.

    "Per convertire gli ebrei e i musulmani i cristiani attraversarono l'Europa per raggiungere il Medio Oriente facendo le conversioni forzate degli infedeli. Strada facendo loro violentarono, mutilarono, torturarono e uccisero centinaia di migliaia di uomini, donne e bambini innocenti. Mostrerò la brutalità cristiana nella maniera più realista ed insanguinata."

    Spielberg aggiunge: "Il film avrà un tono anticristiano ben meritato. Diciamolo chiaro: Gibson vuole incolpare gli ebrei per la morte di una persona che non abbiamo nemmeno ucciso. Mostrerò la brutalità inumana di migliaia di cristiani verso centinaia di migliaia di gente di altre religioni. E non c'è dubbio su chi verrà imputato."

    Spielberg dice che se questo film avrà successo, lui probabilmente proseguirà con l'inquisizione spagnola da parte della Chiesa Cattolica. Per completare la trilogia Spielberg annuncia di girare nel 2006 un film su Hitler e Papa chiamato "A Team Formed in Hell". Questo dovrebbe suscitare un dibattito fuocoso.
    yayaaaaayayayayayayayayayayayayaya squeak!
    La famosa artista idolo delle folle :" si figuri che uno ha addirittura scritto che avrei dovuto investire i MIEI soldi comprando un bar! Io!!!! La barista!!!!"

  2. #2
    Moderatore
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Località
    Cermenate (CO)
    Messaggi
    23,572
     Likes dati
    136
     Like avuti
    264
    Mentioned
    3 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    CHISSà COME è UNTA E BISUNTA LA MACCHINA DA PRESA, QUANDO LA USA SPIELBERG...



    GUELFO NERO

    P.S.: ALL'OCCORRENZA POSSO PARLARE ANCHE DEL FOETOR JUDAICUS...

  3. #3
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    22 Jul 2002
    Messaggi
    17,110
     Likes dati
    18
     Like avuti
    1,849
    Mentioned
    24 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    I soldi dei cristiani che vanno a vedere quelle troiate dei dinosauri e co .quelli fanno comodo .
    La famosa artista idolo delle folle :" si figuri che uno ha addirittura scritto che avrei dovuto investire i MIEI soldi comprando un bar! Io!!!! La barista!!!!"

  4. #4
    suum cuique
    Data Registrazione
    25 Dec 2002
    Località
    Anfiteatro Flavio
    Messaggi
    2,187
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Spielberg è un satanista.

  5. #5
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    22 Jul 2002
    Messaggi
    17,110
     Likes dati
    18
     Like avuti
    1,849
    Mentioned
    24 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Dicono che potrebbe essere una fake.
    La famosa artista idolo delle folle :" si figuri che uno ha addirittura scritto che avrei dovuto investire i MIEI soldi comprando un bar! Io!!!! La barista!!!!"

  6. #6
    Non sono d'esempio in nulla
    Data Registrazione
    25 May 2003
    Località
    Firenze
    Messaggi
    8,664
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Spielberg è un giudeo.

  7. #7
    Cattolico Resiliente
    Data Registrazione
    05 Mar 2002
    Località
    Avete il novo e ’l vecchio Testamento, e ’l pastor de la Chiesa che vi guida; questo vi basti a vostro salvamento. Se mala cupidigia altro vi grida, uomini siate, e non pecore matte, sì che ’l Giudeo di voi tra voi non rida! (Dante: Paradiso Canto V)
    Messaggi
    6,174
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    ... perdipiù perfido!

  8. #8
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    22 Jul 2002
    Messaggi
    17,110
     Likes dati
    18
     Like avuti
    1,849
    Mentioned
    24 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Angry bufala

    Origins: We
    don't yet know who penned this piece, but it's clearly a satirical response to the tremendous box office success of (and criticisms regarding anti-Semitism in) producer/director Mel Gibson's film about the last hours of Jesus, The Passion of the Christ. Academy Award-winning director Steven Spielberg (who is Jewish) certainly hasn't announced any plans to helm a film about the Crusades, or to undertake any of the other over-the-top projects also mentioned here.

    A spokesperson for Steven Spielberg issued the following statement:

    A vicious, totally fabricated story has been circulating on internet message boards purporting to be about Steven Spielberg planning graphic films about the Crusades; The Spanish Inquisition; and Hitler and the Pope. The perpetrators of this hoax go so far as to allude to made-up comments from Mr. Spielberg. Nothing could be further from the truth. Reading the entire message makes it even more absurd. Anyone who knows him would know that he is dedicated to doing what he can to rid the world of hatred and intolerance wherever it exists. The internet should be a medium for bringing people together, not to drive them apart with absolute lies. He urges everyone who received the original message to let their own friends and contacts know the truth.
    (Another director, Ridley Scott is reportedly engaged in filming Kingdom of Heaven, an epic drama set during the Crusades.)

    In fact, Spielberg's only comment on The Passion of the Christ so far has been . . . no comment:

    Declaring himself "too smart to answer a question like that," Steven Spielberg deftly sidestepped the controversy surrounding fellow filmmaker Mel Gibson's box office smash, "The Passion of the Christ," which has been accused of anti-Semitism.

    He said he had yet to see the film, which depicts the last 12 hours of Jesus Christ's life. In its first week, it grossed more than $125 million at the domestic box office.

    "I certainly am not going to comment based on circumstantial evidence from what I've been hearing and feeling in the last seven or eight days," Spielberg said at a news conference to promote the DVD release of his Oscar-winning Holocaust epic "Schindler's List."
    Strangely enough, rumor says that the reverse of this item may be true — Mel Gibson himself may tackle filming Biblical accounts of Jewish history:

    With record box-office receipts for "The Passion of the Christ" rolling in, now might be the time to ask: What will Mel Gibson do for an encore?

    Officially, he is scheduled to do "Mad Max 4." But in light of the controversy surrounding his first religious film, which has grossed more than $212 million, many in Hollywood doubt Gibson will return to his old action franchise. The filmmaker has been hinting that he may go back to the biblical period, if not the Bible itself.

    If the rumors are true, Gibson's next move could be a stroke of genius, at once disarming Jewish critics of "The Passion" and providing an ideal dramatic vehicle.

    Alan Nierob, a spokesman for Gibson and his Icon Films, confirmed that the filmmaker has spoken in several interviews, including one with Jay Leno on the "Tonight Show," about looking to the Old Testament for stories but said Gibson has not been specific about which stories.

    [One] rumor flitting through the evangelical world is that the filmmaker intends to plow the profits from "The Passion" into a movie about the central characters of the holiday of Hanukkah, fighters called the Maccabees. Their story is told in sacred writings of the biblical period, although the two books of the same name are not officially a part of either testament.
    Last updated: 15 March 2004
    La famosa artista idolo delle folle :" si figuri che uno ha addirittura scritto che avrei dovuto investire i MIEI soldi comprando un bar! Io!!!! La barista!!!!"

  9. #9
    Moderatore
    Data Registrazione
    13 Dec 2002
    Località
    Milano
    Messaggi
    2,969
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Spielberg contro i cristiani

    Originally posted by shambler
    Spielberg risponde a "La Passione" di Gibson

    "Sto girando un film sulle crociate!"

    Il regista e produttore dei Mega-hit hollywoodiani Steven Spielberg ha deciso di rispondere a fuoco con fuoco. Ha annunciato che mentre Gibson sta accendendo globalmente i fuochi antisemiti con il suo film sulle ultime ore di Cristo, Spielberg farà un film sulle crociate.

    "Per convertire gli ebrei e i musulmani i cristiani attraversarono l'Europa per raggiungere il Medio Oriente facendo le conversioni forzate degli infedeli. Strada facendo loro violentarono, mutilarono, torturarono e uccisero centinaia di migliaia di uomini, donne e bambini innocenti. Mostrerò la brutalità cristiana nella maniera più realista ed insanguinata."

    Spielberg aggiunge: "Il film avrà un tono anticristiano ben meritato. Diciamolo chiaro: Gibson vuole incolpare gli ebrei per la morte di una persona che non abbiamo nemmeno ucciso. Mostrerò la brutalità inumana di migliaia di cristiani verso centinaia di migliaia di gente di altre religioni. E non c'è dubbio su chi verrà imputato."

    Spielberg dice che se questo film avrà successo, lui probabilmente proseguirà con l'inquisizione spagnola da parte della Chiesa Cattolica. Per completare la trilogia Spielberg annuncia di girare nel 2006 un film su Hitler e Papa chiamato "A Team Formed in Hell". Questo dovrebbe suscitare un dibattito fuocoso.
    yayaaaaayayayayayayayayayayayayaya squeak!

    Pensasse Spielberg a quello che sta facendo adesso il suo amato popolo invece di attaccare il Cristianesimo che dopo le fasi selvagge di molti secoli or sono, risulta ormai da molto tempo, l'unica religione monoteista, portatrice di civiltà e di solidarietà umana universale, all'insegna di una "maturità" in linea con i tempi, che nessun'altra religione ha saputo raggiungere, nonostante le recenti abberrazioni perpetrate dai papi modernisti.
    La persistente violenza islamica e la subdola strategia strisciante degli ebrei, contro gli avanposti della nostra cultura cristiana europea, dovrebbero far riflettere molti su quale risulti essere il vero percorso verso un mondo migliore.
    Purtroppo le conseguenze dei percorsi rivoluzionari di stampo illuministico, hanno da lungo tempo fiaccato la capacità di giudizio delle nostre genti e laicismi forzati e strumentali ne hanno deviato le coscienze.
    E' venuto il momento di risfoderare assieme ad un rinnovato sentimento di fede, anche un antico orgoglio che abbia come scopo una coerente e ferma intenzione di ristabilire l'ordine per riportare le genti ad una ragione ormai da troppo sacrificata all'altare di un paganesimo dei costumi volutamente creato per sviare anche il Cristiano dai percorsi di verità.
    Esiste in noi stessi il germe della speranza e della rinascita dei valori. Stà a noi farne fiorire i presupposti per un mondo migliore.
    Un saluto.

  10. #10
    Non sono d'esempio in nulla
    Data Registrazione
    25 May 2003
    Località
    Firenze
    Messaggi
    8,664
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    - le fasi selvagge ? - Quali? rispetto a cosa poi? i diritti umani ed il pensiero liberale? cosa sono i diritti umani?

    Se tu non sei un imam è grazie alle 'fasi selvagge'...

 

 
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Il nuovo Indiana Jones di Spielberg contro i...sovietici!!!
    Di Lombardoveneto nel forum Destra Radicale
    Risposte: 8
    Ultimo Messaggio: 26-09-07, 12:41
  2. E ti pareva... Spielberg e Cruise: "Noi, con Bush contro Saddam"
    Di Tomás de Torquemada nel forum Destra Radicale
    Risposte: 10
    Ultimo Messaggio: 27-09-02, 02:47
  3. E ti pareva... Spielberg e Cruise: "Noi, con Bush contro Saddam"
    Di Tomás de Torquemada nel forum Comunismo e Comunità
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 26-09-02, 09:50
  4. AHAHAHAH! Pure S.Spielberg contro la legge Bossi!!
    Di Der Wehrwolf nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 17
    Ultimo Messaggio: 06-06-02, 11:09
  5. Anche il g****o Steven Spielberg contro Bossi!
    Di Der Wehrwolf nel forum Destra Radicale
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 05-06-02, 21:35

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito