Originally posted by PanzerJäger88

PS= Ho scoperto che tu hai origini MERIDIONALI!! Qualcuno s POL ha "cantato"

Indivina chi ? ...ALALA' al Jaguarì!
Tutto sta nell'intendersi su "meridione".
Se come scrivi sempre noi siamo "terroni dell'europa" posso anche ammettere di avere origini lombardo meridionali (BS e MN lo sono rispetto a Varès).
Ma se come invece credo tu individui le persone con la stessa precisione degli aereoporti mi sà che sei proprio in alto mare ... terùn d'un negher pizzaiolo