Capita anche a voi di incontrare persone che ti danno la mano e la lasciano molle, senza stringere??? Cazzo come non lo sopporto!![]()

Capita anche a voi di incontrare persone che ti danno la mano e la lasciano molle, senza stringere??? Cazzo come non lo sopporto!![]()

Strizzagliela!!In Origine Postato da il merovingio
![]()
![]()
![]()
Skarm

A me è capitato una volta con una ragazza. Preciso che quando stringo la mano a qualcuno ho una stretta decisamente vigorosa, proprio perchè non sopporto le "mani molli". Questa invece era una mano molle terribile, e infatti subito dopo la presentazione 8era con una mia amica) mi fa: "Ahia, mi hai fatto male...". "Vabè... scusa..." le faccio io, e questa, sempre con l'espressione dolorante, si massaggiava la mano e dinsisteva: "Mi hai fatto male, stringi troppo!", ed io di nuovo: "Scusa, non volevo", niente, continuava ed insisteva, al che prendo il telefonino dalla tasca e le faccio: "Vuoi che ti chiami un taxi per il S. Orsola?" (uno degli ospedali di Bologna). A quel punto finalmente ha smesso di rompere.![]()
Riaffiorano i ricordi degli anni di passione
ritorna il vecchio sogno per la rivoluzione.
Racconti senza fine di gente che ha pagato
non puoi mollare adesso la lotta a questo stato.
La rivoluzione è come il vento, la rivoluzione è come il vento.

Hihihihihi...In Origine Postato da Fenris
A me è capitato una volta con una ragazza. Preciso che quando stringo la mano a qualcuno ho una stretta decisamente vigorosa, proprio perchè non sopporto le "mani molli". Questa invece era una mano molle terribile, e infatti subito dopo la presentazione 8era con una mia amica) mi fa: "Ahia, mi hai fatto male...". "Vabè... scusa..." le faccio io, e questa, sempre con l'espressione dolorante, si massaggiava la mano e dinsisteva: "Mi hai fatto male, stringi troppo!", ed io di nuovo: "Scusa, non volevo", niente, continuava ed insisteva, al che prendo il telefonino dalla tasca e le faccio: "Vuoi che ti chiami un taxi per il S. Orsola?" (uno degli ospedali di Bologna). A quel punto finalmente ha smesso di rompere.![]()
Skarm

è una cosa che non sopporto nemmeno io!
soprattutto se me lo fa un uomo, che fastidiooooooooooooooooooooooooooooooooooooo, sembra che voglia il baciamano!!!!!!![]()
A me dà fastidio anche il contrario , mi succede che alcuni mi stringono forte la mano perchè hanno sentito alla radio che una stretta forte è sintomo di sicurezza interiore e virilità ( che boiata ...) quando capita faccio finta di nulla , poi al momento di salutarci mi preparo gliela stronco la mano , fanno una smorfia e aspetto che osino dire qualcosa , mai detto nulla...

Da fastidio,ma mai quanto ne da uno con la mano sudata.In Origine Postato da il merovingio
![]()

meglio una mano sudata di una scaccolata! studiavo con un collega di una certa età, si scaccolava in continuazione con straffottenza fissandomi (-ci) negli occhi e poi ci dava la mano!![]()
roba da moncherinizzarlo!![]()

e che dire di quelli che prima vanno al bagno , non si lavano le mani e poi ti danno il pizzicotto sulla guancia ?![]()

o che ti chiedono, posso prendere il popcorn o le patatine e giù nel tuo pacchetto con le loro mani sgocciolanti!!!!In Origine Postato da Nirvana
e che dire di quelli che prima vanno al bagno , non si lavano le mani e poi ti danno il pizzicotto sulla guancia ?![]()
![]()