Idem.....:fruCitazione:
In Origine Postato da Oli
Non ne ho sentita nessuna, neppure quella di masini.
Visualizzazione Stampabile
Idem.....:fruCitazione:
In Origine Postato da Oli
Non ne ho sentita nessuna, neppure quella di masini.
aggiungo quella di Rosini canzone un po' alla D'Alessio cmq carinaCitazione:
In Origine Postato da ARI6
Ora non ci allarghiamo :D
Per me canzoni indimenticabili quest'anno non si sono sentite. Però, oltre al vincitore, Neffa, Venuti, Mingardi, Bungaro e (un po' meno) Modugno, Pedrini e Groff Mi sembrano ascoltabili. Diciamo senz'altro al di sopra degli standard radiofonici (ci vuole poco però).
si in effetti la voce non è quella del babbo ma il contorno era buonoCitazione:
Una discreta canzone dei Gipsy Kings un po' rovinata dalla voce fastidiosa di un raccomandato :D
Diciamo di no. Certo che se non si inventavano Celentano l'auditel andava di merda. Il pubblico di Sanremo vuole Reitano.Citazione:
In Origine Postato da O'Rei
è vero, non ci sono canzoni bellissime ma parecchie buone canzoni alternate da canzoni bruttissime e inascoltabili, cmq rispetto ad altri Sanremo questo come qualità non è tra i peggiori secondo me
Una copia di Gigi D'alessio non può essere niente di buono :rolleyes:Citazione:
aggiungo quella di Rosini canzone un po' alla D'Alessio cmq carina
Pappalardo mi sembrava Vasco Rossi...la canzone poteva essere una delle sue brutte
:D beh....dipende, alcune canzoni ce l'ha carine D'Alessio nonostante l'accento non mi stia simpatico:DCitazione:
Una copia di Gigi D'alessio non può essere niente di buono :rolleyes:
Se hai usato la faccina perchè ti ritieni superiore a Sanremo ti chiedo ufficialmente di scrivere qui sotto le tue preferenze musicali.Citazione:
In Origine Postato da pensiero
Idem.....:fru
Nomi e cognomi, please.
Reitano?!? da spararsi:DCitazione:
Diciamo di no. Certo che se non si inventavano Celentano l'auditel andava di merda. Il pubblico di Sanremo vuole Reitano.
Pappalardo era Pappalardo come non mai. Cioè un cantante con doti vocali anche discrete, grande grinta e una immensa propensione a trasformarsi nel buffone di corte.Citazione:
Pappalardo mi sembrava Vasco Rossi...la canzone poteva essere una delle sue brutte
Peccato perchè, come ho già scritto più volte, alcune sue vecchie canzoni firmate Mogol-Battisti sono vere perle.