Non condivido assolutamente. I cantanti da matrimonio stanno bene ai matrimoni.Citazione:
In Origine Postato da O'Rei
:D beh....dipende, alcune canzoni ce l'ha carine D'Alessio nonostante l'accento non mi stia simpatico:D
Visualizzazione Stampabile
Non condivido assolutamente. I cantanti da matrimonio stanno bene ai matrimoni.Citazione:
:D beh....dipende, alcune canzoni ce l'ha carine D'Alessio nonostante l'accento non mi stia simpatico:D
Venerdì sera ha realizzato il picco d'ascolto.Citazione:
Reitano?!? da spararsi:D
un puro caso:DCitazione:
In Origine Postato da ARI6
Venerdì sera ha realizzato il picco d'ascolto.
cmq 200.000 copie vendute del cd di Sanremo, il triplo rispetto all'anno scorso
Questo era prevedibile. Il prezzo da pagare è un pubblico più ristretto, però. Ripeto: god save Celentano.Citazione:
cmq 200.000 copie vendute del cd di Sanremo, il triplo rispetto all'anno scorso
Omar rulez! :jd
No, Tommy.Citazione:
un puro caso:D
Il fatto è che il pubblico giovane non guarda Sanremo, o almeno non molto. Ciò non significa che non sia giusto un rinnovamento, anche perchè i vecchi (ehm... le persone anziane) prima o poi tirano il calzino.
Bel testo, ma musica un po' pallosa. Eppoi dal vivo canta male! oggi ho sentito la versione studio, è tutta un'altra cosa.Citazione:
In Origine Postato da Charlie Brown
Omar rulez! :jd
povero Renis, qualche soddisfazione dagliela....c'ha avuto le palle di portare avanti questo festival con tutte le accuse e le ripicche fatteCitazione:
Questo era prevedibile. Il prezzo da pagare è un pubblico più ristretto, però. Ripeto: god save Celentano.
Renis ha avuto l'ottima idea secondo me di fare pulizia dei senatori che portavano canzoni bruttissime ma siccome si chiamavano Tizio e Caio venivano scelti, bene che ci sia stata selezione, Iva Zanicchi torni a fare Ok il prezzo è giusto che il suo posto è quelloCitazione:
No, Tommy.
Il fatto è che il pubblico giovane non guarda Sanremo, o almeno non molto. Ciò non significa che non sia giusto un rinnovamento, anche perchè i vecchi (ehm... le persone anziane) prima o poi tirano il calzino.