Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originally posted by Cristianu
Hai inventato una nuova bandiera con tutta la sua simbologia araldica oh Antò! ;)
Eya, fammela vedere più grande! Se vuoi un consiglio metti a posto le teste di moro, non sono ben delineate e hanno delle macchie bianche che le rovinano parecchio! ;)
Ho cominciato con strumenti "altamente professionali", BitMap :rolleyes: , ma - ho scoperto poi - con la riduzione perde parecchio. Ci vuole la mano di un grafico professionista, tenendo ferma la base grafica che a me piace moltissimo.
Guardo le "Yellow Pages" e mi compro una agenzia grafica pubblicitaria.
No tengu tempus de scavuai. :D
-
O Antoni, castia chi s'avatar tuu est una realisadura tropu bella!! Chi ddu fais biri in calincuna domu de grafica/publicidadi has a tenni totu is jannas obertas, creimì.
-
Citazione:
Originally posted by Vincent
O Antoni, castia chi s'avatar tuu est una realisadura tropu bella!! Chi ddu fais biri in calincuna domu de grafica/publicidadi has a tenni totu is jannas obertas, creimì.
Esti uno donu naturali ma totus in domu mi nanta de abarrai citiu poita seu pitticu e no cumprendu nudda.
Meda Gratzias a Tui puru, > Bisente < cumenti a yayu miu ki fiat Jugi de Paxi in bidda.
-
Citazione:
Originally posted by Cristianu
Hai inventato una nuova bandiera con tutta la sua simbologia araldica oh Antò! ;)
Eya, fammela vedere più grande! Se vuoi un consiglio metti a posto le teste di moro, non sono ben delineate e hanno delle macchie bianche che le rovinano parecchio! ;)
Problema Tecnico.
:(
-
Oh Antò, finas crakendi no arrenesçu a dha biri! :(
Fai così: mandami una e-mail sulla e-mail del tasto in fondo a questo mio post! ;)