Scusate volevo vedere se funzionava l'avatar

Scusate volevo vedere se funzionava l'avatar

Visto che ci sono propongo che tutti coloro che si sentono vicini a questo movimento mettano questo avatar per dergli piu visibilita possibile

Già fatto!In origine postato da S.P.Q.R.
Visto che ci sono propongo che tutti coloro che si sentono vicini a questo movimento mettano questo avatar per dergli piu visibilita possibile![]()

Qualcuno mi spiega come si inserisce il simbolo Alternativa Sociale ??
Grazie !

1- Salva l'avatar nel tuo pc prendendolo anche da meIn origine postato da bonconti
Qualcuno mi spiega come si inserisce il simbolo Alternativa Sociale ??
Grazie !
2- Vai su controllo
3- Poi su modifica opzioni
4- cambia avatar
5- inseriscilo dal tuo pc attraverso il pulsante sfoglia

Non vi crucciate troppo per far pubblicità a questo simbolo perchè quasi sicuramente, per le elezioni europee, ne verrà utilizzato un altro (cmq conterrà la fiamma del MSFT ovviamente).

In origine postato da alternativoDX
Non vi crucciate troppo per far pubblicità a questo simbolo perchè quasi sicuramente, per le elezioni europee, ne verrà utilizzato un altro (cmq conterrà la fiamma del MSFT ovviamente).
...un altro simbolo, se ne sentiva la mancanza!
![]()

Ormai mi ci sono affezionato e la gente sta imparando a riconoscerlo,ma siete sicuri che convenga cambiarlo?In origine postato da alternativoDX
Che tipo di modifiche volete apportare?

Concordo, non mi sembra il caso di fare ulteriore confusione...In origine postato da Nevsky
Ormai mi ci sono affezionato e la gente sta imparando a riconoscerlo,ma siete sicuri che convenga cambiarlo?
Che tipo di modifiche volete apportare?
Riaffiorano i ricordi degli anni di passione
ritorna il vecchio sogno per la rivoluzione.
Racconti senza fine di gente che ha pagato