In Origine Postato da Skarm
...
Vorrei fare una annotazione...Roberto ha perso un pezzo...
L'onorevole Duilio ha detto qualcosa del tipo...
"...ma invece no! Solo" prima di ripetere Potere,
Potere, Potere!
Skarm
Chiedo scusa, ho fatto "copia ed incolla" dal sito di Report... mi sarò perso quelle parole nella memoria del Pc
Comunque la cosa che volevo sottolineare col mio intervento è che mi sono convinto che è sbagliato prendersela a cuore per le "gesta" dei nostri politici. La fregatura, alla fine, è soltanto nostra. Ci arringano con problemi semi-falsi (attenzione non mi riferisco a guerre ed attentati) e riescono abilmente a pilotarci l'uno contro l'altro. Le duecentomila famiglie che sono rimaste senza soldi e senza casa devono convivere ogni giorno col loro dramma e noi ci accaniamo a difendere e miracolare i nostri falli politici. Ognuno di noi ha un problema o con la sanità, o con le imposte o con che so io ed invece di agire lucidamente per far "ballare" questi signori che siano di destra o di sinistra, impieghiamo il tempo a difenderli ed azzannarci fra noi.
Pensate se ognuno di noi aprisse il suo bel Outlook e scrivesse un'email ad ognuno dei leader politici del tipo: Mio caro...(nome e cognome), di comune accordo col resto della popolazione italiana, abbiamo deciso che se entro un mese non risolvete il problema ...(segue denominazione del problema) alle prossime elezioni riceverai un solo voto, il tuo, perchè noi resteremo a casa.----
Loro sono li per servire il Popolo Sovrano e non sono dei !!!.
Ditemi se sbaglio.