--------------------In origine postato da Alessandra
Beh, che dire, davvero bellissimo rivedervi amici![]()
Vero, eh?
Io apprezzo entrambi.![]()

--------------------In origine postato da Alessandra
Beh, che dire, davvero bellissimo rivedervi amici![]()
Vero, eh?
Io apprezzo entrambi.![]()

Mi trovo molto bene con SKY.
Principalmente guardo gli sport e l’informazione (eccellente SKYTG24, poi naturalmente anche i canali stranieri come CNN International, FOX News, SKY News, BBC World).
Se c’è un esperto di tv satellitare, però, volevo sapere come è possibile trovare altre reti dall’estero (per esempio France2, TVE, ecc.).
superpippa è gratuito , non serve skyIn origine postato da Creso
Hai suscitato la mia curiosità; su che canale è?
e ci mancherebbe altro!
Se hai un Gold Box puoi fare la sintonizzazione manuale così carichi tutti i canali, poi però dovrai fare un po' di fatica per riordinarliIn origine postato da Lollo87Lp
Mi trovo molto bene con SKY.
Principalmente guardo gli sport e l’informazione (eccellente SKYTG24, poi naturalmente anche i canali stranieri come CNN International, FOX News, SKY News, BBC World).
Se c’è un esperto di tv satellitare, però, volevo sapere come è possibile trovare altre reti dall’estero (per esempio France2, TVE, ecc.).
In origine postato da Alessandra
Me l'hanno messo oggi, ho solo verificato che funzionassero i cartoni, questo fine settimana mi faccio una scorpacciata anche di disney e sono a posto.
Voi come vi ci si vi trovate?
Non avendo di meglio da fare....![]()
![]()

&%&$£$$£ SKY!
OLI: lasciamo perdere certe cose ok?
A me di Sky non importa nulla, ma non lanciamo scomuniche.
Sky non è male, anche se nn riesco mai a vedere i film che mi interessano prchè nn ho voglia di consultare gli orari.
I miei programmi preferiti sono Bottom, che però danno ad orari assurdi, a volte alcune rubriche di RockTv, il Dave Letterman show, inside the actor studio, sit com varie ma soprattutto South Park in inglese sottotitolato.

In origine postato da Il_Siso
&%&$£$$£ SKY!
OLI: lasciamo perdere certe cose ok?
A me di Sky non importa nulla, ma non lanciamo scomuniche.![]()
Chi Ha Letto Questa Discussione negli Ultimi 365 Giorni: 0