In Origine Postato da Creso
Non sapevo venisse prodotta anche in rosa.![]()
beh....io la mia macchina la chiamo tutù...ai bambini piccoli gli si dice.....tutù, almeno dalle mie parti![]()

Non sapevo venisse prodotta anche in rosa.![]()
beh....io la mia macchina la chiamo tutù...ai bambini piccoli gli si dice.....tutù, almeno dalle mie parti![]()

Al limite l'ho sentita chiamare brum brum, ma ai bambini appunto.In Origine Postato da pensiero
ai bambini piccoli gli si dice.....tutù
Oggi hai particolari istinti materni?![]()
Spira il vento.

E' che alla mia tutu gli voglio un gran bene anche se mi ha dato non pochi guai, un paio d'anni fa postai qualcosa al propositoIn Origine Postato da Creso
Al limite l'ho sentita chiamare brum brum, ma ai bambini appunto.
Oggi hai particolari istinti materni?![]()
me la coccolo come se non di più delle due stupende nipotine che mi ritrovo

Perché non me la presenti?In Origine Postato da pensiero
E' che alla mia tutu gli voglio un gran bene
Ma un figlio tuo non lo vorresti?
Spira il vento.

bah....niente chiacchere, solo fatti!! la tutù l'abbiamo ordinata a Gennaio ma il silenzio si rompe solo alla consegnaIn Origine Postato da pensiero
però sei proprio no stronzo, quando ci avresti detto che avevi ordinato la tutù nuova?![]()
gli amici non esistono più.....
![]()
![]()

Perché non me la presenti?
Ma un figlio tuo non lo vorresti?
Eh presentartela....na parola.....per il resto quando sarà ora...., piuttosto il gioco del pinguino se hai letto il mio post, è così che si fa?

Quindi tommy anche te sai che la si chiama affettuosamente tutùIn Origine Postato da O'Rei
bah....niente chiacchere, solo fatti!! la tutù l'abbiamo ordinata a Gennaio ma il silenzio si rompe solo alla consegna![]()
![]()

Davvero pensi, che macchina hai che non lo ricordo?In Origine Postato da Creso
Perché non me la presenti?

si a volte me la chiamava me ma quando ero piccoloIn Origine Postato da pensiero
Quindi tommy anche te sai che la si chiama affettuosamente tutù![]()
![]()

In Origine Postato da O'Rei
Davvero pensi, che macchina hai che non lo ricordo?
Ho na cabrio![]()