Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 14

Discussione: Le donne di ARI6

Estremista della libertà
    Stanza dei bottoni del Forum "Libertarismo"
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    5 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Le donne di ARI6

-Una sorella che torna di notte ad orari improponibili e si mette a guardare la TV, ben sapendo che il sottoscritto non riesce a dormire se non è tutto spento in casa: irritante a dir poco;

-Una cara amica di scuola che in questi giorni ha centomila grattacapi, ed esserne venuto a conoscenza senza poter fare niente per aiutarla mi intristisce molto: situazione di merda.

-Una quasi sedicenne che periodicamente si fa risentire anche se non ci vediamo da mesi: tentazione di un ritorno a fine estate;

-Una quasi ventottenne che venerdì sera, approfittando della mia situazione alcolica pressochè critica, mi ha rivolto grossi apprezzamenti e qualche proposta indecente, ma che non riesco a farmi piacere per nulla: incazzatura che ancora permane perchè tutto vorrei fuorchè passare per uno poco interessato a... vabbè, avete capito;

-Un esercito di universitarie con tanga ben in vista che puntualmente mi distraggono mentre tento di studiare in biblioteca: da craniate sul muro.

Aggiungiamo qualche caso umano che mi ha scambiato per lo psicanalista, ma il poco tempo che ho da perdere solitamente le scoraggia, e avremo un bel quadrettino.

E in queste condizioni ho letto oggi pomeriggio il thread sull'amore eterno: è partita una bestemmia, ovviamente

Buona settimana a tutti, credo che anche nei prossimi giorni non interverrò molto, ma la lettura sarà puntualissima, se non altro la mattina mentre soseggio il caffè e la notte mentre aspetto che la mia sorellina spenga quell'apparecchio infernale

moderatore di bachelite
     Likes dati
    1,029
     Like avuti
    737
    Mentioned
    84 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

Predefinito

le donne di DrugoLebowsky:

Forumista storico
     Likes dati
    0
     Like avuti
    6
    Mentioned
    3 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Re: Le donne di ARI6

In Origine Postato da ARI6

-Un esercito di universitarie con tanga ben in vista che puntualmente mi distraggono mentre tento di studiare in biblioteca: da craniate sul muro.

buona settimana a te

Serenity is the devil
     Likes dati
    0
     Like avuti
    8
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Re: Le donne di ARI6

-Una sorella che torna di notte ad orari improponibili e si mette a guardare la TV, ben sapendo che il sottoscritto non riesce a dormire se non è tutto spento in casa: irritante a dir poco;

-Una cara amica di scuola che in questi giorni ha centomila grattacapi, ed esserne venuto a conoscenza senza poter fare niente per aiutarla mi intristisce molto: situazione di merda.

-Una quasi sedicenne che periodicamente si fa risentire anche se non ci vediamo da mesi: tentazione di un ritorno a fine estate;

-Una quasi ventottenne che venerdì sera, approfittando della mia situazione alcolica pressochè critica, mi ha rivolto grossi apprezzamenti e qualche proposta indecente, ma che non riesco a farmi piacere per nulla: incazzatura che ancora permane perchè tutto vorrei fuorchè passare per uno poco interessato a... vabbè, avete capito;

Aggiungiamo qualche caso umano che mi ha scambiato per lo psicanalista, ma il poco tempo che ho da perdere solitamente le scoraggia, e avremo un bel quadrettino.

E in queste condizioni ho letto oggi pomeriggio il thread sull'amore eterno: è partita una bestemmia, ovviamente

Buona settimana a tutti, credo che anche nei prossimi giorni non interverrò molto, ma la lettura sarà puntualissima, se non altro la mattina mentre soseggio il caffè e la notte mentre aspetto che la mia sorellina spenga quell'apparecchio infernale
    Ahahhahahahhahahaha!!!
    I tuoi post mi aiutano a farmi sentire meno(ma molto meno......ahahahaahahah) sfigato di quanto sono in questo periodo
    Con le sedicenni non ci proverei nemmeno.....con loro e' sempre come se fosse la prima volta e devi fare tutto te'....due palle!
    Con la 28enne hai fatto bene.......la legge di DD dice di non puciare mai il biscotto con ragazze che non ti "prendono".....il giorno dopo e' una tragedia personale
    E poi una tipa che ci prova perche' sei ubriaco.....dovrebbe essere il contrario
    Universitarie in tanga?
    Che universita' frequenti?

se son rose appassiranno
    al di sopra degli stagni, delle valli, delle montagne, dei boschi, delle nubi, dei mari, al di là del sole, dell’etere e dei confini delle sfere stellate
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Ari,
    mi scuso per averti fatto bestemmiare...
    Non so se possa esserti di consolazione, ma in certe situazioni di m... ci siamo passati un po' tutti...

Tu hai ancora tutto per possibilità...

Ahhhhh...beata gioventù...

Re del Fondoscala
     Likes dati
    2
     Like avuti
    8
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Re: Re: Le donne di ARI6

In Origine Postato da DD

oramai tutte, la biblioteca sta diventando il peggio puttanaio, tutte a mettersi in vista, quando entrano sembrano che scendano la scalinata di Piazza di Spagna

Estremista della libertà
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    5 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

In Origine Postato da DrugoLebowsky
    le donne di DrugoLebowsky:
    Che più o meno poteva essere il mio post.

Estremista della libertà
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    5 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

In Origine Postato da Nirvana

buona settimana a te
    Oggi ho evitato la biblioteca. In compenso sono stato a lezione: peggio ancora, col sole che batteva sull'aula erano mezze gnude

Forumista storico
     Likes dati
    0
     Like avuti
    6
    Mentioned
    3 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Re: Re: Re: Le donne di ARI6

Oggi ho evitato la biblioteca. In compenso sono stato a lezione: peggio ancora, col sole che batteva sull'aula erano mezze gnude

ho deciso , mi iscrivo.....

Estremista della libertà
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    5 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

In Origine Postato da DD
    Ahahhahahahhahahaha!!!
    I tuoi post mi aiutano a farmi sentire meno(ma molto meno......ahahahaahahah) sfigato di quanto sono in questo periodo
    Lieto di farti divertire sulle mie disgrazie

Con le sedicenni non ci proverei nemmeno.....con loro e' sempre come se fosse la prima volta e devi fare tutto te'....due palle!
    Sull'autobus, mezz'ora fa - e giuro su quello che ho di più caro che non mi sto inventando nulla - ho sentito un dialogo tra due ragazze che facevano la seconda superiore, quindi sedicenni. Giuro che, anche avessero citato tutti gli uccelli della loro vita, ne hanno visti più di un pisciatoio. E ti risparmio i particolari.

Con la 28enne hai fatto bene.......la legge di DD dice di non puciare mai il biscotto con ragazze che non ti "prendono".....il giorno dopo e' una tragedia personale
    E poi una tipa che ci prova perche' sei ubriaco.....dovrebbe essere il contrario
    Eravamo in gruppo, la proposta è per un giorno a venire. Ovviamente la rifiuterò: in caso contrario mi sentirei una merda.

Universitarie in tanga?
    Scienze politiche a Siena, nota facoltà piena di strafiche (c'è gente che passa a prenderci un caffè da tutta la città )

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima