-Una sorella che torna di notte ad orari improponibili e si mette a guardare la TV, ben sapendo che il sottoscritto non riesce a dormire se non è tutto spento in casa: irritante a dir poco;
-Una cara amica di scuola che in questi giorni ha centomila grattacapi, ed esserne venuto a conoscenza senza poter fare niente per aiutarla mi intristisce molto: situazione di merda.
-Una quasi sedicenne che periodicamente si fa risentire anche se non ci vediamo da mesi: tentazione di un ritorno a fine estate;
-Una quasi ventottenne che venerdì sera, approfittando della mia situazione alcolica pressochè critica, mi ha rivolto grossi apprezzamenti e qualche proposta indecente, ma che non riesco a farmi piacere per nulla: incazzatura che ancora permane perchè tutto vorrei fuorchè passare per uno poco interessato a... vabbè, avete capito;
-Un esercito di universitarie con tanga ben in vista che puntualmente mi distraggono mentre tento di studiare in biblioteca: da craniate sul muro.
Aggiungiamo qualche caso umano che mi ha scambiato per lo psicanalista, ma il poco tempo che ho da perdere solitamente le scoraggia, e avremo un bel quadrettino.
E in queste condizioni ho letto oggi pomeriggio il thread sull'amore eterno: è partita una bestemmia, ovviamente![]()
Buona settimana a tutti, credo che anche nei prossimi giorni non interverrò molto, ma la lettura sarà puntualissima, se non altro la mattina mentre soseggio il caffè e la notte mentre aspetto che la mia sorellina spenga quell'apparecchio infernale![]()