Ti amo piango,senza di te non so piu' come scrivere delle cose la',mi manchi piu' di un termosifone grandissimo,un coso vacuo piu' grande del mondo sradicato dentro che cazzo bisogna fare tutto i cosi e torna e ti amo e piango e piango e ti amo.

Ti amo piango,senza di te non so piu' come scrivere delle cose la',mi manchi piu' di un termosifone grandissimo,un coso vacuo piu' grande del mondo sradicato dentro che cazzo bisogna fare tutto i cosi e torna e ti amo e piango e piango e ti amo.
Ultima modifica di Steppenwolf; 18-11-10 alle 09:08
" Democracy is currently defined in Europe as: " A country run by Jews " . E.P.

Dai leggilo,commuoviti e fai qualcosa al riguardo perche' devi,perche' e' piu' forte di te,dai.

Troppe canne, caro Kamui. Troppe canne :giagia:
Siete una massa di servi.

sono sempre stato geloso di questo vostro rapporto carnale. Step, io ti amo.
Credere che la prima cellula si sia formata per caso è come credere che un tornado, infuriando su un deposito di sfasciacarrozze, abbia messo insieme un boeing.

Mi dissocio formalmente da questo thread molto gay. Tolgo il disturbo...
Siete una massa di servi.

Ultima modifica di Steppenwolf; 19-11-10 alle 06:07

Io ti stramissimo Leo,e poi l'amore carnale ed assoluto per ARI6 era tutto da parte mia.
No ,non e' che.
Niente a che fare con personalita' o simpatia,niente.
E' che tutto era cominciato cosi',lui aveva FATTO quel coso la'fin dall'inizio,io mi ci trovavo a casa mia,ero fulminato ed adorante dell' improvvisa esistenza di "QUELLO" ,di quell'ambiente,li' nella mia gabbia io esplodevo e anche,addirittura,lavoravo seriamente.
Perche' a parte "me"( e insomma si sa come sono..)li' c'era anche un adulto normale che controllava le cose ,che editava,che riconosceva il lavoro e la comunicativita',con entusiasmo si ,ma a volte anche con severita'.
Mica poca roba eh?
Per me QUELLO spazio era una Epifania.
Era il ruolo di moderatore-creatore ,nato li',nato cosi'che aveva un senso,io facevo le mie traduzioni,i cosi,lui mi correggeva ,aiutava a volte e Dio sa che io ne avevo ,ma sopratutto ne avrei bisogno ora,al cubo.
Senza di lui quell'incanto e' svanito,io da solo non faccio piu' un cazzo ,sono pigro e mi pare di scrivermi addosso e non ci riesco piu'.
Ciao Leo.
Seriamente con sincerita' tu lo sai quanto io ti voglio bene.
Ultima modifica di Steppenwolf; 19-11-10 alle 06:29

Sup