Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 20 di 20
    Ghibellino
     Likes dati
    2,423
     Like avuti
    14,810
    Mentioned
    95 Post(s)
    Tagged
    5 Thread(s)

Predefinito Rif: Pagliacciate politically correct

Tornando al tema della discussione, si tratta evidentemente di una occasione della sinistra per attaccare il governo. Sostenere che in Italia esiste il pericolo razzista è una baggianata di dimensione colossali.

Ma, se veramente esistesse questo pericolo, sarebbe una occasione buona per discutere del perchè ci possa essere una nascita di questo fenomeno, di discuterne le cause e gli effetti, ma questo vorrebbe dire interrogarsi sulla immigrazione a carattere di invasione a cui stiamo assistendo e farsi delle domande su questo. Molto meglio fare le solite maifestazione "politicamente corrette" con i soliti slogan e contro il solito Berlusconi.

Con questa sinistra Berlusconi governerà fino alla fine dei suoi giorni.

Contenti loro.....

Cancellato
     Likes dati
    437
     Like avuti
    4,361
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Sandinista Visualizza Messaggio
    Ci stava aderendo alla manifestazione anche il Campo Antimperialista, nonché il collettivo di CeC.
    Caro Sandinista...hai letto i nomi dei partecipanti?
    Franceschiniolui che esaltò gli ebrei romani come
    "esempio di integrazione" quando al ghetto non
    vedi neppure un marocchino...
    Moni Ovadia:la quinta essenza del falso:si professa
    "filopalestinese" ma allo stesso tempo difende con le unghie
    e con i denti l'entità sionista:uno stato razzista.
    Franco Grillini:no comment...
    Paolo Ferrero e Ferrando:forse a sinistra siete tanto immemori da avere dimenticato il ruolo di PDCI e RIFCOM durante il governo
    Prodi...ho detto tutto.

Banda Müntzer-Epifanio
     Likes dati
    0
     Like avuti
    7
    Mentioned
    3 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da ULTIMA LEGIONE Visualizza Messaggio
    Ma avete aderito o no? Mica si capisce da quello che scrivi. "Ci stava aderendo"? Ma che italiano è? Mah!
    Ho dimenticato di mettere le virgole. Quindi la frase è: ci stava, aderendo alla manifestazione, etc etc....

Il Campo Antimperialista non siamo noi, ma comunque abbiamo aderito anche noi.

Banda Müntzer-Epifanio
     Likes dati
    0
     Like avuti
    7
    Mentioned
    3 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Tornando al tema della discussione, si tratta evidentemente di una occasione della sinistra per attaccare il governo. Sostenere che in Italia esiste il pericolo razzista è una baggianata di dimensione colossali.

Ma, se veramente esistesse questo pericolo, sarebbe una occasione buona per discutere del perchè ci possa essere una nascita di questo fenomeno, di discuterne le cause e gli effetti, ma questo vorrebbe dire interrogarsi sulla immigrazione a carattere di invasione a cui stiamo assistendo e farsi delle domande su questo. Molto meglio fare le solite maifestazione "politicamente corrette" con i soliti slogan e contro il solito Berlusconi.

Con questa sinistra Berlusconi governerà fino alla fine dei suoi giorni.

Contenti loro.....

Rispondo a te e colgo così l'occasione di rispondere anche a Nazionalistaeuropeo. A noi è capitato più di una volta di manifestare assieme a gruppi e movimenti che non ci piacciono, tuttavia le manifestazioni vanno inquadrate non solo per chi ci sta ma anche per quale sia la piattaforma che propone e soprattutto come si costruisce la propria parte di corteo. Lo abbiamo fatto più volte, abbiamo costruito dei cortei nei cortei portando una testimonianza per evitare l'autoghettizzazione e soprattutto la completa egemonizzazione del problema.
    Lo abbiamo fatto per l'Iraq, lo abbiamo fatto per il No Dal Molin, lo abbiamo fatto per la Palestina, lo abbiamo fatto durante la visita in Italia di Bush.
    Una manifestazione in sé anche quella più ben fatta e con la mejo gente non vale un cazzo e non ha alcun valore politico reale se non quello di dare una rappresentazione ed una testimonianza, a noi (come anche al Campo Antimperialista ma non voglio parlare per conto di Moreno e gli altri) interessava fare questo. E se ci stavano Franceschini, la CGIL, i verdi, la vecchia intellighenzia rifondarola o l'anima dei mejo mortacci tanto meglio, li abbiamo sempre contestati a viso aperto senza alcun problema ed è molto meglio questo che stare a casa e poi dire "guarda questi pagliacci".

Ghibellino
     Likes dati
    2,423
     Like avuti
    14,810
    Mentioned
    95 Post(s)
    Tagged
    5 Thread(s)

Rispondo a te e colgo così l'occasione di rispondere anche a Nazionalistaeuropeo. A noi è capitato più di una volta di manifestare assieme a gruppi e movimenti che non ci piacciono, tuttavia le manifestazioni vanno inquadrate non solo per chi ci sta ma anche per quale sia la piattaforma che propone e soprattutto come si costruisce la propria parte di corteo. Lo abbiamo fatto più volte, abbiamo costruito dei cortei nei cortei portando una testimonianza per evitare l'autoghettizzazione e soprattutto la completa egemonizzazione del problema.
    Lo abbiamo fatto per l'Iraq, lo abbiamo fatto per il No Dal Molin, lo abbiamo fatto per la Palestina, lo abbiamo fatto durante la visita in Italia di Bush.
    Una manifestazione in sé anche quella più ben fatta e con la mejo gente non vale un cazzo e non ha alcun valore politico reale se non quello di dare una rappresentazione ed una testimonianza, a noi (come anche al Campo Antimperialista ma non voglio parlare per conto di Moreno e gli altri) interessava fare questo. E se ci stavano Franceschini, la CGIL, i verdi, la vecchia intellighenzia rifondarola o l'anima dei mejo mortacci tanto meglio, li abbiamo sempre contestati a viso aperto senza alcun problema ed è molto meglio questo che stare a casa e poi dire "guarda questi pagliacci".
    Sandinista, discutere con te è sempre un piacere, innanzitutto per la tua pacatezza ed educazione e poi per l'indubbia tua cultura e capacità di sintesi.

Però non hai risposto alla mia affermazione: sia così sicuri che in Italia ci sia tutto questo razzismo per cui fare addirittura una manifestazione? E, nel caso se ci fosse, non sarebbe ora di interrogarsi se la sua causa fosse questa immigrazione, a mio moddo di vedere selvaggia, a cui stiamo assistendo?

Aspettando la tua risposta rinnovo a te e al gruppo comunitarista la mia ammirazione, anche se nazional bolscevico.

Banda Müntzer-Epifanio
     Likes dati
    0
     Like avuti
    7
    Mentioned
    3 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Sandinista, discutere con te è sempre un piacere, innanzitutto per la tua pacatezza ed educazione e poi per l'indubbia tua cultura e capacità di sintesi.

Però non hai risposto alla mia affermazione: sia così sicuri che in Italia ci sia tutto questo razzismo per cui fare addirittura una manifestazione? E, nel caso se ci fosse, non sarebbe ora di interrogarsi se la sua causa fosse questa immigrazione, a mio moddo di vedere selvaggia, a cui stiamo assistendo?

Aspettando la tua risposta rinnovo a te e al gruppo comunitarista la mia ammirazione, anche se nazional bolscevico.

Guarda come ti ho già detto il piacere è reciproco.

Posso dirti questo a riguardo, ti ricordi tu sei intervenuto in tal proposito anche nel nostro forum, ti invito per avere una risposta da parte mia che possa esserti esauriente a continuare là la discussione (partendo da questa tua domanda ultima) con me e tutti gli altri compagni (tra l'altro chi tra noi ha preso parte attiva preponderante all'organizzazione è stato Epifanio) magari anche andando a rileggere cosa c'era scritto sull'appello della manifestazione da parte dei due comitati promotori. Questa non è stata una semplice manifestazione contro il razzismo ma aveva delle ben determinate e localizzate parole d'ordine rivolte al mondo del lavoro.

Cancellato
     Likes dati
    16,851
     Like avuti
    5,129
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

è molto meglio questo che stare a casa e poi dire "guarda questi pagliacci".
    Perchè? È la parte che preferisco..

Moderatore
     Likes dati
    15
     Like avuti
    96
    Mentioned
    5 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

Tapas sei sempre il solito. Io invece c'ero, mi ero travestito da Grillini, perchè il vestito da Batman mi va piccolo

email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Combat Visualizza Messaggio
    Tapas sei sempre il solito. Io invece c'ero, mi ero travestito da Grillini, perchè il vestito da Batman mi va piccolo

email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

comunque metterli tutti assieme ce ne vuole di coraggio..

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12