Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 16
    Araldo
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Avviso in punta di piedi...

Scusate, ragazzi, ma, sorvolando sugli aspetti spiccioli che fanno spesso litigare tra un Forum e l'altro...
    :-)
    vorrei un parere dei forumisti etno sul mio thread su Serigio Borsato- RPL - e responsabili eterei...
    Posizioni politiche interne a parte...crederò sempre sia stata una fortuna esistesse un Sergio a cantare i nostri ideali...

http://www.politicaonline.net/forum/...threadid=90234

Forumista assiduo
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Angry Re: Avviso in punta di piedi...

Originally posted by ildott
    Scusate, ragazzi, ma, sorvolando sugli aspetti spiccioli che fanno spesso litigare tra un Forum e l'altro...
    :-)
    vorrei un parere dei forumisti etno sul mio thread su Serigio Borsato- RPL - e responsabili eterei...
    Posizioni politiche interne a parte...crederò sempre sia stata una fortuna esistesse un Sergio a cantare i nostri ideali...

http://www.politicaonline.net/forum/...threadid=90234
    BISOGNEREBBE SPUTARE IN FACCIA A CHI OFFENDE BORSATO.
    ERA IL CANTANTE DELLA SECESSIONE.

E BISOGNA CACCIAR VIA CHI NON VUOLE MUSICA CELTO GERMANICA IN RADIO.
    FUORI LE VECCHIETTE ITALIOTE e anche qualcuna/o non vecchio ma filosionista.

SERGIO HA UN SOLO DIFETTO : NON CANTA MAI IN LINGUA PADANA.

Araldo
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

beh...non hai torto...
    a convincerlo a cantare in veneto c'è voluto un certo tempo...
    nel cd che ha portato a Venezia '03 c'è un canto dei pescatori di Chioggia, e in "strada bianca", in primo con la Sony, troverai tre o quattro pezzi, nessuno ne ha una copia, quindi non posso essere preciso...
    io, ieri in diretta gli ho fatto promettere che tornerà una volta per fare solo pezzi in veneto...poi è successo il patatrac, e francamente il futuro non so immaginarlo...l'unica cosa certa è che lui rimarrà sempre un indipendentista, e sempre con noi...chi ci sarà in lega, non lo so...
    magari in lega rimarrà giusto il suo amico S.S....

Totila
    Ospite

Predefinito

Mi pare di ricordare che Borsato non fosse molto amato nel forum di là. Quandi scriveva era sempre violentemente attaccato.

Araldo
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Beh...c'era quel tipo di amore che lega anche il forum Etno con il forum Padania!...

Considerato che io ho un obiettivo politico unico, che è l'indipendenza della mia terra da Roma...non ci ho mai dati troppo peso...
    Per altro, Sergio, ha lo stesso obiettivo...
    Spesso, invece, tra noi ci si comporta come gli itagliani, ognuno è l'allenatore della nazionale...
    E quindi capitano frequentemente sca*** di vario genere; io li rimando al giorno in cui la Padania esisterà.

Ma difendo dai fessi chiunque per la Padania faccia qualcosa...
    E Sergio ha fatto.

Totila
    Ospite

Predefinito

Beh...c'era quel tipo di amore che lega anche il forum Etno con il forum Padania!...

Considerato che io ho un obiettivo politico unico, che è l'indipendenza della mia terra da Roma...non ci ho mai dati troppo peso...
    Per altro, Sergio, ha lo stesso obiettivo...
    Spesso, invece, tra noi ci si comporta come gli itagliani, ognuno è l'allenatore della nazionale...
    E quindi capitano frequentemente sca*** di vario genere; io li rimando al giorno in cui la Padania esisterà.

Ma difendo dai fessi chiunque per la Padania faccia qualcosa...
    E Sergio ha fatto.
    Caro dott., tutti vogliamo l'indipendenza della Padania e l'indipendenza di tutti i popoli che lottano per averla; ciò che tu proponi è come aprire una porta (l'indipendenza) senza preoccuparsi di cosa c' è dietro...E se la porta che apriamo da su un ripostiglio?
    cool:

Araldo
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Pensare di poter trovare un appartamento nuovo è difficile...prendiamo quel che c'è, poi ci litigheremo i ripostigli...

Impensabile che un paese che non c'è possa già essere di dx o di sx...lo sarà nelle proporzioni in cui lo deciderà la sua gente...
    E già ora è molto malato...

Il sistema si giova e nutre ogni forma di divisione tra popoli in desiderio di libertà...e, senza dilungarsi, lo fa tra Catalani come lo fa tra Padani, figurati poi se non si gode delle dispute dx e sx e altro.

Ma Sergio deve essere un collante, in questa fase.

E su questo e sugli insulti a Sergio, vorrei vedere i Padani uniti.

Il Patriota
    Ospite

Predefinito

Pensare di poter trovare un appartamento nuovo è difficile...prendiamo quel che c'è, poi ci litigheremo i ripostigli...

Impensabile che un paese che non c'è possa già essere di dx o di sx...lo sarà nelle proporzioni in cui lo deciderà la sua gente...

Il sistema si giova e nutre ogni forma di divisione tra popoli in desiderio di libertà...e, senza dilungarsi, lo fa tra Catalani come lo fa tra Padani, figurati poi se non si gode delle dispute dx e sx e altro.

questa tiritera l'abbiamo sentita mille volte e smontata altrettante volte...

Totila
    Ospite

Predefinito

Scusa una cosa: ma è poi così difficile essere chiari? La chiarezza dovrebbe essere una prerogativa del carattere padano.
    Quindi che problema c'è a scrivere:
    1)Padania Indipendente e Confederata con gli altri popoli europei in un'Europa indipendente
    2) Difesa delle tradizioni e delle radici contro ogni forma di omogeneizzazione culturale e contaminazione etnica
    3) Modello sociale "renano"... etc etc.
    insomma, non sto a farti la lista; ma presentarsi con un programmino semplice semplice di cinque o sei punti, mi pare più corretto. O no?

Il Patriota
    Ospite

Predefinito

Originally posted by Totila
    Scusa una cosa: ma è poi così difficile essere chiari? La chiarezza dovrebbe essere una prerogativa del carattere padano.
    Quindi che problema c'è a scrivere:
    1)Padania Indipendente e Confederata con gli altri popoli europei in un'Europa indipendente
    2) Difesa delle tradizioni e delle radici contro ogni forma di omogeneizzazione culturale e contaminazione etnica
    3) Modello sociale "renano"... etc etc.
    insomma, non sto a farti la lista; ma presentarsi con un programmino semplice semplice di cinque o sei punti, mi pare più corretto. O no?
    già malla gente va spiegato perchè si vuole uno stato nuovo che deve essre un nuovo stato..il motivo della richiesta di indipendenza
    ...ma non vorrei ritornare a fare lo stesso discorso fatto mille volte...Padania ha senso se è affermare la sovranità etnica dei padani altrimenti è una cialtronata senza futuro..una piccola itaglia con gli stessi difetti...

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima