franceschini , come tutti gli altri cuor di leone democristiani, come prodi che ando' a colfiorito DUE MESI DOPO IL TERREMOTO, quando non c'erano più pericoli( dentro ogni democristiano batte un cuore debole, meglio non rischiare di farsela addosso), si presenta quando l'emergenza acuta è passata, sapete lui non è propriamente un audace, è leggermente pavido.
adatto a te e a tutti i piddini neo-post democristi.
quanto alle cazzate che pronuncia appena apre bocca, meglio non commentare.
non merita nessuna risposta, il tuo EROE.

No, aspetta, ti spiego una cosa:
quando dopo B, sono arrivati a flotte ministri e sottosegratri mi sono un pò incazzato, perchè effettivamente c'era la fila a farsi vedere in TV! Figurati, a loro andava solo bene, pubblicità aggratis da mmamma RAI!
Franceschini è andato dopo che la situazione si è stabilizzata, dopo che il circo mediatico si è affievolito e senza il codazzo di giornalisti al seguito! Vuoi mettere?

erano ministri eh! dell'istruzione e poi chi altri non ricordo.. doveroso per loro andare a rendersi conto della situazione credo!
cmq abbiamo capito Franceshiello politico dell'opposizione non è andato a fare la sfilata al contrario dei ministri :18035: interessante

41 bis ai ladri evasori (auguriamo di cuore un cancro al fegato a chi non paga le tasse)
patagni, amici dei ladri di stato e dei camorristi, salutatemi l'alenia, papa e cosentino...iaociao:
repapelle:

E poi se non ho letto male su Repubblica.it, Franceschini è andato a vedere anche le strutture e i tendoni delle feste dell'Unità, che sono stati montati in un paio di paesi gstiti dai volontari di Firenze e Siena!
Quindi, direi, abbastanza in tema la visita!