Originariamente Scritto da Amalie
Amalie non mi rispondi sono offeso :20:

lui non è lì a far passerella, lui è lì a scavare fra le macerie, grondando sudore e con le mani piene di vesciche

secondo te pensi che un elettore si faccia abbindolare un'altra volta dai "fenomeni" della sinistra che sono stati in abruzzo........
vede karo 17N (porta sfiga:408una "presenza importante" è sempre accolta bene............inutile spiegarle certi concetti che voi akkulturati nn gradite............
che dirle di +.......................un cedro in bocca e......................sbava![]()
Fai una scelta dai il voto a KANEKORSO,"segui" la MIA candidatura sul fondoscala e vedrai crescerà in te la VOGLIA e ke voglia....RICORDA....metti la zampa WOOFF al centro della schedahefico:
amico di Fulvia...wooff

L'elettore non dovrebbe farsi abbindolare (il senso del mio post era che secondo me l'elettore non si fa proprio abbindolare) dalle visite della sinistra o della non-sinistra che sia... qualora si venisse a sapere che qualcuno ha vinto le elezioni solamente perchè si è fatto vedere a camminare tra le macerie senza aver combinato nulla di concreto ma solo spargendo promesse, allora il popolo italiano è proprio alla frutta e tutti i discorsi sono inutili...
"Non ho dubbi che anche questo forum sia pieno di poliziotti infiltrati costretti da qualche magistrato comunista a prendere nota di tutti quelli che parlano bene di Silvio." by noto forumista 100% certificato :sofico:

MALANDRINAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA