A me elettore del consenso importa poco. Voglio che i problemi vengano risolti. Io guardo al contenuto, sarò fatto male io ma la società dell'apparenza non mi compete.
Per me uno può apparire quante volte vuole a L'aquila ma se non risolve il problema e il resto dei problemi del paese non avrà mai il mio voto.

Ma e' normale che si comportino cosi'! Se piace la democrazia moderna come metodo di governo, bisogna accettare anche che succedano queste cose! Dato che c'e' bisogno di consenso, i politici lo cercheranno ovunque sia possibile raccoglierne. Da questo punto di vista, le crisi sono un toccasana che tutti cercheranno di sfruttare. Se questo poi permette alle vittime di ottenere piu' attenzione e' un bonus, altrimenti mal che vada si troveranno qualche politico tra le palle, che credo sia l'ultimo dei loro problemi.

"Non ho dubbi che anche questo forum sia pieno di poliziotti infiltrati costretti da qualche magistrato comunista a prendere nota di tutti quelli che parlano bene di Silvio." by noto forumista 100% certificato :sofico:

Hmmm.
Ma tu avevi dato ragione a 17N che minimizzava gli effetti di quelle visite.
Comunque mi dai ragione. C'è differenza tra franceschini e berlusconi.
Il primo ha fatto solo due visite il secondo non si sa neanche più quante.
Anche volendoti dare ragione uno sta sciacallando alla grande sulle sciagure.