Documentario mai visto in Italia....nn è difficile capire perchè....
http://video.google.it/videoplay?doc...entario&hl=en#

Ultima modifica di pincopallino; 23-10-09 alle 17:57

Documentario mai visto in Italia....nn è difficile capire perchè....
http://video.google.it/videoplay?doc...entario&hl=en#

Dobbiamo intendere che anche Zappy e signoria siano agenti vaticani?
O forse, sai com'è, il Santo Padre è degno di essere trattato con deferenza e rispetto anche da parte dei peggiori persecutori dei valori cristiani?
P.S. se mi trovi una foto di Pannella che bacia l'anello papale magari ti credo.
“Pray as thougheverything depended on God. Work as though everything depended on you.”

Vedi ugo, il bacio della mano del papa è una prova evidente non tanto della fede di berlusconi uomo, quanto della sua riverenza, deferenza, sudditanza (chiamala come vuoi) come pdc di uno stato laico. E questo ammetterai non è molto edificante. Non credo che zapatero abbia baciato la mano del papa nè, tanto meno, le sue pantofole. Stai dimenticando comunque che le visite di berlusconi e zapatero sono ufficiali, fra rappresentanti di due stati diversi. Berlusconi in visita privata, come singolo cittadino intendo, può baciare chi e quel che vuole.hefico: :gluglu:

La riverenza o la deferenza sono proprie di qualunque premier o capo di stato che ne incontri un altro. Dove ci sia una sudditanza nel porgere il tipico saluto che si fa ad un pontefice (il bacio dell'anello, non della mano) solo tu lo puoi sapere, come solo tu puoi sapere dove Berlusconi o qualunque altro capo di stato abbia mai baciato la pantofola al papa, poi non ci metterei la mano sul fuoco che Bambi non abbia mai baciato l'anello al papa o al primate di Spagna, non ho nè voglia nè tempo d indagare sul fatto, ma al posto tuo non scommetterei più di una banconota da un euro che non esista una foto del genere.
Ultima modifica di Mappo; 24-10-09 alle 22:23

Mappo, il bacio dell'anello non è un saluto fra capi di stato o fra capi di stato e presidenti del consiglio. Non è, cioè, un saluto politico. E' un atto di sottomissione, come ben sai. Per il resto, io invece un € ce lo metto, anzi ce ne metto 50€ (di più non posso permettermi, con lo stipendio che mi danno). A te l'onere della prova. La mia l'ho già portata.![]()
Ultima modifica di Scipione; 25-10-09 alle 13:25