:lol :lol ok ti avverto un po' prima...Citazione:
In Origine Postato da DD
Mi potresti avvertire prima?
Cosi' da darmi la possibilita' di salutare un paio di forumisti prima della dipartita?
Grazie
Visualizzazione Stampabile
:lol :lol ok ti avverto un po' prima...Citazione:
In Origine Postato da DD
Mi potresti avvertire prima?
Cosi' da darmi la possibilita' di salutare un paio di forumisti prima della dipartita?
Grazie
Citazione:
In Origine Postato da O'Rei
menomale c'è vassi che mi capisce
:D
Perchè preferibilmente di sinistra????Citazione:
In Origine Postato da O'Rei
naturalmente non per il fondoscala:D ma per un nuovo forum di mia invenzione che promette bene, mi serve uno in gamba preferibilmente di sinistra (moderata o estrema non me ne importa basta che non rompa i coglioni sennò lo caccio:D) o di destra moderatissima.
Marcejap l'ho già contattato e ci starebbe anche se ha poco tempo a disposizione. Qualcun altro si fa avanti?
L'argomento del forum lo dico in privato ai diretti interessati....
:rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:
Perchè lui è un fascione :DCitazione:
In Origine Postato da elettrica
Perchè preferibilmente di sinistra????
:rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:
Citazione:
In Origine Postato da ARI6
Perchè lui è un fascione :D
appunto......continuo a non capire:confused: :confused: :confused: :confused:
Citazione:
In Origine Postato da ARI6
Perchè lui è un fascione :D
....:lol ...o meglio crede di esserlo...:D
Citazione:
In Origine Postato da elettrica
appunto......continuo a non capire:confused: :confused: :confused: :confused:
dovrà fare una cosa politicamente corretta...:rolleyes:
forza inter eh?;) grazie per le foto, le ultime erano splendide!:):)
Sì... :DCitazione:
In Origine Postato da Vassilij
....:lol ...o meglio crede di esserlo...:D
Per carità con Tommy non vado d'accordo e lui non va d'accordo con me:D, su questo siamo d'accordo:DCitazione:
In Origine Postato da Vassilij
L'ideale sarebbe benfy, o se si rende disponibile Alessandra.
Non metteteci uno squilibrato, per piacere.
Dovrai passare sul mio perizoma:D :D :D :D :D :D :DCitazione:
In Origine Postato da DD
Qualche d'uno mi puo' dire come si fa' a cancellarsi da Politicaonline.net?