Citazione:
In Origine Postato da Alessandra
Dovrai passare sul mio perizoma:D :D :D :D :D :D :D
z5
Visualizzazione Stampabile
Citazione:
In Origine Postato da Alessandra
Dovrai passare sul mio perizoma:D :D :D :D :D :D :D
z5
appunto, mica voglio fare un forum di destra, sennò chiedevo l'apertura di un sottoforum in destra radicale.... :rolleyes: :rolleyes:Citazione:
In Origine Postato da elettrica
appunto......continuo a non capire:confused: :confused: :confused: :confused:
:D :D :D l'unico fascione che vota Berlusconi:cool:Citazione:
In Origine Postato da Vassilij
....:lol ...o meglio crede di esserlo...:D
giusto:DCitazione:
In Origine Postato da Alessandra
Per carità con Tommy non vado d'accordo e lui non va d'accordo con me:D, su questo siamo d'accordo:D
Ancora peggio, demagogia e populismo insieme. :(Citazione:
In Origine Postato da O'Rei
:D :D :D l'unico fascione che vota Berlusconi
io sarei fisponibile se non è tardi.Citazione:
In Origine Postato da O'Rei
naturalmente non per il fondoscala:D ma per un nuovo forum di mia invenzione che promette bene, mi serve uno in gamba preferibilmente di sinistra (moderata o estrema non me ne importa basta che non rompa i coglioni sennò lo caccio:D) o di destra moderatissima.
Marcejap l'ho già contattato e ci starebbe anche se ha poco tempo a disposizione. Qualcun altro si fa avanti?
L'argomento del forum lo dico in privato ai diretti interessati....
:cool:Citazione:
In Origine Postato da Creso
Ancora peggio, demagogia e populismo insieme. :(
....ANGELODICENTRO!
http://epp-ed.europarl.eu.int/pics/menu/topleft.gif
http://epp-ed.europarl.eu.int/pics/menu/topleft.gif
http://epp-ed.europarl.eu.int/pics/menu/topleft.gif
http://epp-ed.europarl.eu.int/pics/menu/topleft.gif
http://epp-ed.europarl.eu.int/pics/menu/topleft.gif
http://epp-ed.europarl.eu.int/pics/menu/topleft.gif
:D :D
:rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:Citazione:
In Origine Postato da umberto
....ANGELODICENTRO!
:D :D
Begli occhiali, sono Ray-ban da paninaro? :pCitazione:
In Origine Postato da O'Rei
:cool: