:D :D gli ho comprati dal marocchino a 5 euroCitazione:
In Origine Postato da Creso
Begli occhiali, sono Ray-ban da paninaro? :p
Visualizzazione Stampabile
:D :D gli ho comprati dal marocchino a 5 euroCitazione:
In Origine Postato da Creso
Begli occhiali, sono Ray-ban da paninaro? :p
Allora me ne vado adessoCitazione:
In Origine Postato da Alessandra
Dovrai passare sul mio perizoma:D :D :D :D :D :D :D
Quando passo?:D
hai visto?:cool:Citazione:
In Origine Postato da Frà Dolcino
mwaahahahahhahahahahah
mi sembri uno dei reclutatori per gli incontri "multilevel".....
:D :D malfidatiCitazione:
In Origine Postato da Frà Dolcino
ma no.........DI PIU' !!!!!!!
:D
:D :D davveroCitazione:
In Origine Postato da Frà Dolcino
no semplicemente mettiamo le mani avanti per proteggere il naso....
un pò come negli appuntamenti al buio fatti dagli amici..
"ma come è??"
"vedrai vedrai!!!!!!"
e allora sai già che è un cesso......
mmmmmm......prendi in considerazione anche me, sono un moderatore ottimo!!!! ;) :D
p.s
ma di che forum si tratta??? :confused:
hai fatto i conti con te stesso?:D :DCitazione:
In Origine Postato da O'Rei
eheh ho già specificato che non voglio casinisti quindi ho già detto tutto....;)
Scusami se mi pongo degli interrogativi. Il nuovo forum funziona già? E dove l'hai aperto, sul tuo sito? E vorresti trasferirlo su politicaonline? Comunque sia non è che io tema di affaticarmi troppo, solo che talvolta mi manchi il tempo, ma su ciò penso che ci metteremo d'accordo. Perciò ti confermo la mia disponibilità.Citazione:
In Origine Postato da O'Rei
naturalmente non per il fondoscala:D ma per un nuovo forum di mia invenzione che promette bene, mi serve uno in gamba preferibilmente di sinistra (moderata o estrema non me ne importa basta che non rompa i coglioni sennò lo caccio:D) o di destra moderatissima.
Marcejap l'ho già contattato e ci starebbe anche se ha poco tempo a disposizione. Qualcun altro si fa avanti?
L'argomento del forum lo dico in privato ai diretti interessati....
OK. Malik e George for moderators :D :DCitazione:
In Origine Postato da Vassilij
L'ideale sarebbe benfy, o se si rende disponibile Alessandra.
Non metteteci uno squilibrato, per piacere.
Citazione:
In Origine Postato da O'Rei
naturalmente non per il fondoscala:D ma per un nuovo forum di mia invenzione che promette bene, mi serve uno in gamba preferibilmente di sinistra (moderata o estrema non me ne importa basta che non rompa i coglioni sennò lo caccio:D) o di destra moderatissima.
Marcejap l'ho già contattato e ci starebbe anche se ha poco tempo a disposizione. Qualcun altro si fa avanti?
L'argomento del forum lo dico in privato ai diretti interessati....
tesat di cazzo e me non ci pensi !!!! :D