In Origine Postato da Alessandra
Dovrai passare sul mio perizoma![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()

![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()

Risposta veramente simpatica e intrigante...In Origine Postato da Alessandra
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Ma è proprio così difficile?
Eppure penso che varrebbe la pena superare qualsiasi difficoltà, per avere un contatto col tuo perizoma!

Ho il candidato che fa per te: PanzerJäger88.In Origine Postato da O'Rei
preferibilmente di sinistra (moderata o estrema non me ne importa basta che non rompa i coglioni sennò lo caccio) o di destra moderatissima.
![]()

Vista la tipologia delle tue presenze in "Destra Radicale", scommetto che il sottoforum servirebbe a "gestirmi" le poche forumiste che ogni tanto vi fanno capolino...In Origine Postato da O'Rei
appunto, mica voglio fare un forum di destra, sennò chiedevo l'apertura di un sottoforum in destra radicale....![]()
![]()
In tal caso grazie per l'aiuto offerto, ma non disturbarti: continuerò a pensarci io...
![]()
![]()
Ma te non dovevi moderare il forum delle scienze che oltretutto è aperto da un pezzo e non ci hai fatto sapere più niente? SvegliaaaaaaaaaaaIn Origine Postato da sosunturzos
Scusami se mi pongo degli interrogativi. Il nuovo forum funziona già? E dove l'hai aperto, sul tuo sito? E vorresti trasferirlo su politicaonline? Comunque sia non è che io tema di affaticarmi troppo, solo che talvolta mi manchi il tempo, ma su ciò penso che ci metteremo d'accordo. Perciò ti confermo la mia disponibilità.![]()
No problem, posso mandartelo per postaIn Origine Postato da sosunturzos
Risposta veramente simpatica e intrigante...
Ma è proprio così difficile?
Eppure penso che varrebbe la pena superare qualsiasi difficoltà, per avere un contatto col tuo perizoma!![]()

In Origine Postato da DD
Qualche d'uno mi puo' dire come si fa' a cancellarsi da Politicaonline.net?
![]()
![]()

![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()

Mi offro volontario volenteroso!In Origine Postato da O'Rei
naturalmente non per il fondoscalama per un nuovo forum di mia invenzione che promette bene, mi serve uno in gamba preferibilmente di sinistra (moderata o estrema non me ne importa basta che non rompa i coglioni sennò lo caccio
) o di destra moderatissima.
Marcejap l'ho già contattato e ci starebbe anche se ha poco tempo a disposizione. Qualcun altro si fa avanti?
L'argomento del forum lo dico in privato ai diretti interessati....
![]()

si siIn Origine Postato da pensiero
hai fatto i conti con te stesso?![]()
![]()
![]()