In Origine Postato da Aug83
cerca di capire...![]()
ora pretendi troppo...........

In Origine Postato da Aug83
cerca di capire...![]()
ora pretendi troppo...........

no non capisco, non capisco come si possa dare la colpa alle forze dell'ordine....In Origine Postato da Aug83
Tommy, essere di destra non vuol dire amare le forze dell'ordine.
Negli stadi non ci sono persone di destra intesa come AN, cerca di capire...![]()

in questo caso nessuno dà la colpa alle forze dell'ordine, che c'entra?In Origine Postato da O'Rei
no non capisco, non capisco come si possa dare la colpa alle forze dell'ordine....![]()
ULTRAS MODUS VIVENDI

In Origine Postato da O'Rei
no non capisco, non capisco
non ne avevamo dubbio, ma ora non umiliarti cosi'.......![]()
![]()

In Origine Postato da Nirvana
non ne avevamo dubbio, ma ora non umiliarti cosi'.......![]()
![]()
![]()

e allora che volevi dire te?In Origine Postato da Aug83
in questo caso nessuno dà la colpa alle forze dell'ordine, che c'entra?![]()

L'Inghilterra non ha risolto col terrore di stato, ma privatizzando gli stadi. E ora ci sono i posti numerati anche in curva.In Origine Postato da O'Rei
Nirvana sappiamo benissimo entrambi che Marzia sta tirando grossi sfondoni in questo thread ma arrivare al punto di umiliarti dicendoti che non ne sai niente di vita ultrà mi sembra un po' eccessivo....detto poi da una sedicenne che sarà andata a vedere un paio di partite![]()
![]()
cmq il fatto è che gli Ultrà non fanno quello che gli pare, e mi stupisce che gente schierata a destra vada ad attaccare la polizia...inaudito!! ed io sono il primo ad aver fatto cariche alla pula sotto la Fiesole ma non c'entra un cazzo, in Inghilterra i tifosi non fanno un passo perchè c'è il terrore, qua invece si spacca tutto, si sospendono partite, invasioni di campo....ma che è? e poi si piange se muore qualcuno e diamo la colpa alla polizia cattiva....mi sembran comunisti questa gente altro che AG...![]()
gli ultrà si può fare benissimo cantando cori e sostenendo la squadra non sfasciando tutto o fare a botte con la polizia, qua c'è troppa anarchia, ci rivorrebbe un po' di pugno duro, vedrai che alla gente passa il grullo per il capo

Odio pensarla come Maroni, ma ne sono sempre più convinto.In Origine Postato da Tomás de Torquemada
Maroni: "Operazione per ricattare il Governo"

si tu prova a fare un passetto oltre il tuo posto e poi vedi....In Origine Postato da ARI6
L'Inghilterra non ha risolto col terrore di stato, ma privatizzando gli stadi. E ora ci sono i posti numerati anche in curva.![]()

Certo, ma si tratta di guardie private, la polizia aspetta fuori.In Origine Postato da O'Rei
si tu prova a fare un passetto oltre il tuo posto e poi vedi....![]()
C'è la sua bella differenza, e non lo dico solo io ma anche tanti ultras.