Pagina 8 di 16 PrimaPrima ... 789 ... UltimaUltima
Risultati da 71 a 80 di 156

Discussione: Derby infiammato

Re del Fondoscala
     Likes dati
    2
     Like avuti
    8
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

In Origine Postato da ARI6
    Certo, ma si tratta di guardie private, la polizia aspetta fuori.
    C'è la sua bella differenza, e non lo dico solo io ma anche tanti ultras.
    se me la spieghi questa differenza che io non la noto, noto invece il fatto che là si godono la partita benissimo al contrario che da noi in curva non si vede una pippa tra reti di protezione e barriere architettoniche alte 20 metri

Forumista storico
     Likes dati
    0
     Like avuti
    6
    Mentioned
    3 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

In Origine Postato da ARI6
    Certo, ma si tratta di guardie private, la polizia aspetta fuori.
    C'è la sua bella differenza, e non lo dico solo io ma anche tanti ultras.
    beh quando sono stato a Londra sono andato White Hart Lane , lo stadio del Totthenam, dove era in programma il derby con il West Ham.

Ai tifosi degli Hammers, visto che erano ospiti, e' stato impedito qualsiasi contatto con gli altri tifosi.
    Sono stati preso al loro stadio e portati a destinazione , scortati da ingenti forze di polizia sia a piedi che a cavallo e da mezzi blindati.
    Sarò anche terrore o repressione pero' e' tutto efficente.

Poi se si pestano fuori città dandosi appuntamento, come postò tempo fa Aug (se non erro), problemi loro, l'importante e che non ci vada di mezzo sia lo spettacolo che qualsiasi innocente.

We Are The Firm
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Nir, non hai tutti i torti, ma te che sei anche più vecchio di me (e nemmeno di poco ) e che forse andavi allo stadio già 15 anni fa o più:
    secondo te era più sicuro andare allo stadio negli anni Ottanta o adesso?

Giro la domanda a tutti, ovviamente.
    ULTRAS MODUS VIVENDI

Forumista storico
     Likes dati
    0
     Like avuti
    6
    Mentioned
    3 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

In Origine Postato da Aug83
    Nir, non hai tutti i torti, ma te che sei anche più vecchio di me (e nemmeno di poco ) e che forse andavi allo stadio già 15 anni fa o più:
    ma come ti permetti ?

[/QUOTE]

Diciamo che la sicurezza negli stadi non era il massimo, e la tragedia dell' Heysel ne fu la dimostrazione.
    I fatti gravi ci sono sempre stai, vedere la morte di Vincenzo Paparelli etc., e solo che, e questo un mio pensiero, l'essere ultras era concepito diversamente.

Serenity is the devil
     Likes dati
    0
     Like avuti
    8
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Negli anni 80 era sicuramente piu' sicuro...almeno per la mia poca esperienza
    Cmq spero che questo calcio imploda........presidenti papponi,ultra fancazzisti e trasmissioni "non se ne puo' piu'"
    Rivogliamo il calcio vero.......i presidenti pane e salame alla Luzzarra,i mercoledi' di Coppa e tutto il resto
    Altrimenti a morte e non se ne parla piu'
    Ho sentenziato

We Are The Firm
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

In Origine Postato da Nirvana
    ma come ti permetti ?

Diciamo che la sicurezza negli stadi non era il massimo, e la tragedia dell' Heysel ne fu la dimostrazione.
    I fatti gravi ci sono sempre stai, vedere la morte di Vincenzo Paparelli etc., e solo che, e questo un mio pensiero, l'essere ultras era concepito diversamente.
    [/QUOTE]

e dai Nir, rispondi:
    per uno spettatore "normale", cioè un non-ultras, era più sicuro andare allo stadio negli Ottanta o adesso?
    ULTRAS MODUS VIVENDI

Ex Primo Ministro
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

secondo me tutto l'ambaradam è stato solo un pericoloso precedente...

Forumista storico
     Likes dati
    0
     Like avuti
    6
    Mentioned
    3 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

e dai Nir, rispondi:
    per uno spettatore "normale", cioè un non-ultras, era più sicuro andare allo stadio negli Ottanta o adesso? [/B][/QUOTE]

e' difficile rispondere ognuno potrebbe aver avuto la propria esperienza io mi sono sempre trovato bene, ma devo dire che i gruppi organizzati che se la comandavano erano presenti e non e' che fossero meglio di quelli odierni, solo che ora mi sembra si stia esagerando, forse perche' c'e' troppa politica, forse perche' ci sono troppi interessi in comune o forse perche' i soldi che girano sono troppi e anche gli ultrà che alla fine danno sempre il loro apporto vogliono la loro parte

TERRA DI MEZZO CROTONE
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

In Origine Postato da O'Rei
    Nirvana sappiamo benissimo entrambi che Marzia sta tirando grossi sfondoni in questo thread ma arrivare al punto di umiliarti dicendoti che non ne sai niente di vita ultrà mi sembra un po' eccessivo....detto poi da una sedicenne che sarà andata a vedere un paio di partite

cmq il fatto è che gli Ultrà non fanno quello che gli pare, e mi stupisce che gente schierata a destra vada ad attaccare la polizia...inaudito!! ed io sono il primo ad aver fatto cariche alla pula sotto la Fiesole ma non c'entra un cazzo, in Inghilterra i tifosi non fanno un passo perchè c'è il terrore, qua invece si spacca tutto, si sospendono partite, invasioni di campo....ma che è? e poi si piange se muore qualcuno e diamo la colpa alla polizia cattiva....mi sembran comunisti questa gente altro che AG...
    gli ultrà si può fare benissimo cantando cori e sostenendo la squadra non sfasciando tutto o fare a botte con la polizia, qua c'è troppa anarchia, ci rivorrebbe un po' di pugno duro, vedrai che alla gente passa il grullo per il capo
    rieccomi a intervenire giusto x chiarire alcuni punti...

innanzitutto non mi sembra il caso di generalizzare al solito la situazione! In secondo luogo attaccare marzia o far capire che i suoi interventi sono fuori luogo o senza senso solo perchè ha 17 anni non mi sembra il caso...anche perchè in questo forum personaggi di una certà maturità alla fin fine ne ho visto davvero pochi. Poi sopratutto attaccare marzia sul mondo ultras è un'emerita puttanata (conoscere il mondo ultras non significa fare la bravata di attaccare la celere sotto la fiesole per poi raccontarlo agli amici)...a 14 anni già girava per gli stadi d'Italia (si è addirittura fatta Palermo - Crotone.1 Crotonesiin terra di Sicilia, lei compresa, contro tutta la città..una guerra!). Non è la prima volta che ci si comporta in questo modo nei suoi confronti (vero Tommy? o vogliamo ricordarci di un certo messaggio privato nel quale si invitava Marzia a non postare più nel fondo perchè a tuo modo di vedere stava infastidendo?)...e a me da molto fastidio intervenirte in sua difesa...!

In ultima istanza...noi di AG non siamo di certo dei compagni...abbiamo espresso la nostra opinione liberamente...opinione che continuo a confermare nonostante le voci insistenti su un presunto complotto...! chi vive la sua vita oltre che nelle sezioni di un partito anche allo stadio sa perfettamente le angherie che subiamo settimanalmente da parte della celere e da parte dei giornalisti! Sicuramente dopo quanto successo ci saranno delle ripercussioni forti su questo mondo....la situazione è sicuramente degenerata...ma secondo me è stata una normale reazione al clima di tensione che si viene a creare domenicalmente allo stadio....e non solo a causa degli ultras!

Saluti!

TERRA DI MEZZO CROTONE
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

In Origine Postato da O'Rei
    Nirvana sappiamo benissimo entrambi che Marzia sta tirando grossi sfondoni in questo thread ma arrivare al punto di umiliarti dicendoti che non ne sai niente di vita ultrà mi sembra un po' eccessivo....detto poi da una sedicenne che sarà andata a vedere un paio di partite

cmq il fatto è che gli Ultrà non fanno quello che gli pare, e mi stupisce che gente schierata a destra vada ad attaccare la polizia...inaudito!! ed io sono il primo ad aver fatto cariche alla pula sotto la Fiesole ma non c'entra un cazzo, in Inghilterra i tifosi non fanno un passo perchè c'è il terrore, qua invece si spacca tutto, si sospendono partite, invasioni di campo....ma che è? e poi si piange se muore qualcuno e diamo la colpa alla polizia cattiva....mi sembran comunisti questa gente altro che AG...
    gli ultrà si può fare benissimo cantando cori e sostenendo la squadra non sfasciando tutto o fare a botte con la polizia, qua c'è troppa anarchia, ci rivorrebbe un po' di pugno duro, vedrai che alla gente passa il grullo per il capo
    rieccomi a intervenire giusto x chiarire alcuni punti...

innanzitutto non mi sembra il caso di generalizzare al solito la situazione! In secondo luogo attaccare marzia o far capire che i suoi interventi sono fuori luogo o senza senso solo perchè ha 17 anni non mi sembra il caso...anche perchè in questo forum personaggi di una certà maturità alla fin fine ne ho visto davvero pochi. Poi sopratutto attaccare marzia sul mondo ultras è un'emerita puttanata (conoscere il mondo ultras non significa fare la bravata di attaccare la celere sotto la fiesole per poi raccontarlo agli amici)...a 14 anni già girava per gli stadi d'Italia (si è addirittura fatta Palermo - Crotone.1 Crotonesiin terra di Sicilia, lei compresa, contro tutta la città..una guerra!). Non è la prima volta che ci si comporta in questo modo nei suoi confronti (vero Tommy? o vogliamo ricordarci di un certo messaggio privato nel quale si invitava Marzia a non postare più nel fondo perchè a tuo modo di vedere stava infastidendo?)...e a me da molto fastidio intervenirte in sua difesa...!

In ultima istanza...noi di AG non siamo di certo dei compagni...abbiamo espresso la nostra opinione liberamente...opinione che continuo a confermare nonostante le voci insistenti su un presunto complotto...! chi vive la sua vita oltre che nelle sezioni di un partito anche allo stadio sa perfettamente le angherie che subiamo settimanalmente da parte della celere e da parte dei giornalisti! Sicuramente dopo quanto successo ci saranno delle ripercussioni forti su questo mondo....la situazione è sicuramente degenerata...ma secondo me è stata una normale reazione al clima di tensione che si viene a creare domenicalmente allo stadio....e non solo a causa degli ultras!

Saluti!

Pagina 8 di 16 PrimaPrima ... 789 ... UltimaUltima