In Origine Postato da O'Rei
oleeeeeee si ricomincia
![]()
![]()


In Origine Postato da O'Rei
oleeeeeee si ricomincia
![]()
![]()


In Origine Postato da O'Rei
non fa niente![]()
come sei buono ! come sei comprensivo !
w il moderatore !
![]()


In Origine Postato da mcandry
![]()
![]()


come sei stronzo!In Origine Postato da Nirvana
come sei buono ! come sei comprensivo !
w il moderatore !
![]()
abbasso Nirvana!
![]()




In Origine Postato da Vassilij
hai reso perfettamente l'idea di cosa possa essere il resto.(si ride per non piangere)