Pagina 3 di 6 PrimaPrima ... 234 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 58

Discussione: Roma Buffona

  1. #21
    Totila
    Ospite

    Predefinito Re: Roma Buffona

    In Origine Postato da GEORGE
    CITTA' DI PAGLIACCI,CITTA' DI BURINI.
    TIFOSI KE ENTRANO IN CAMPO E SOSPENDONO LA PARTITA,TOTTI KE NON VUOL RIPRENDERE PERKE' POI L'AMMAZZANO
    KE PAGLIACCIATE,KE VOLTASTOMACO,W LA PADANIA ANDATE AFFANCULO
    te ne sei akkorto?
    Pensa, la Fiorentina in C2: Roma e Lazio, piene di debiti, invece salvate. E pi si permettono di fare anche queste figure di m***a

  2. #22
    VIENI AVANTI FASSINO!
    Data Registrazione
    07 Mar 2002
    Località
    WASHINGTON DC/WHITE HOUSE-ANCHE VOI AVETE DEI NERI? (AL PRESIDENTE BRASILIANO FERNANDO CARDOSO, “ESTADO DE SAO PAULO”, 28.4.02)
    Messaggi
    10,818
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    UNO SKUALLORE
    E' UNA MANOVRA PER FARE PRESSIONE SUL GOVERNO
    SE POSSONO BLOCCARE UNA PARTITA FIGURIAMOCI COSA SONO CAPACI DI FARE SE LA ROMA O LA LAZIO......
    METODI MAFIOSI X OTTENERE ILLECITI VANTAGGI
    ROMA NON PUO' RESTARE SENZA CALCIO?
    LE SKUADRE ROMANE POSSONO,X RISANARSI,VENDERSI I GIOCATORI PIU' RIKIESTI,NON E' OBBLIGATORIO AVERE IN SKUADRA DEI FUORICLASSE SE POI X STRAPAGARLI SI FINISCE COL FALLIRE
    IL SIG SENSI UN PAIO D'ANNI FA MANDAVA LA MOGLIE A MARCIARE COI I DELINKUENTI INSCIARPATI,TRA CUI MAGARI I 2 SIGNORI SCESI IN CAMPO AD AVVERTIRE TOTTI DI NON GIOCARE PENA INVASIONE DI CAMPO,URLANDO KE LA ROMA ERA MALTRATTA....
    COMINCIAVA LA CAMPAGNA DEGLI STRACCIONI,LA ROMA GIA' ALLORA AFFOGAVA NEI DEBITI CON BUONA PACE DEI MENTECATTI KE LO ADULAVANO X AVER BLINDATO TOTTI.
    STASERA BISOGNAVA AVVERTIRE IL GOVERNO,NOI NON SIAMO LA FIORENTINA,NON STAMO BONI...
    CAMPAGNA A CUI PARTECIPAVA ,NON SO CREDO INVOLONTARIAMENTE NON SO KE PENSARE,MISTER 20 MILIARDI L'ANNO FRANCESCO TOTTI,IL MILIARDARIO DI UNA SOCIETA' KE AFFOGA NEI DEBITI
    "SE DIVENTA ROMETTA ME NE VADO".......... AVEVA DETTO ER PUPONE E I TIFOSI INVECE DI LINCIARLO KE FANNO?
    BLOCCANO LA PARTITA
    NE PIU' NE MENO KE UN AVVERTIMENTO AL GOVERNO,GLI ULTRAS NON ACCETTERANNO NE UN FALLIMENTO,KOME OVVIO,NE LA ROMETTA KUINDI TOTTI NON SI VENDE X RISANARE I DEBITI,VOLEMO ER DECRETO
    E KE FA ZIO SILVIO?
    ZIO PENSA AI VOTI,PENSA KE SONO TANTI E NON VALE LA PENA MANTENERE IL PRINCIPIO,MASSI' FAMO ER DECRETO
    AN?
    IL PARTITO DELL'ORDINE E DELLA LEGALITA'?
    SI ERA SPUTTANATO COL CATANIA DI IGNAZIO LA RUSSA E STAVOLTA HA CALATO L'ASSO,IL VICEPREMIER FINI KE HA ADDIRITTURA DETTO KE E' "GIUSTO" FARE IL DECRETO
    IL LEADER DELLA DESTRA DICE KE E' GIUSTO SOCCORRERE IMPRENDITORI FALLIMENTARI PER FAR PAGARE LO STIPENDIO DI TOTTI AI CONTRIBUENTI
    PER FAR DIVERTIRE GLI ULTRAS
    CON BUONA PACE DEI PRINCIPI
    NEANKE E' NECESSARIO,NO TROPPO POCO,E' GIUSTO!!!!
    ADESSO INTERVERRANNO I VARI VELTRONI E STORACE ACCUSANDO LA LEGA DI ESSERE ANTIMERIDIONALE IMBROGLIANDO COSI' LE CARTE
    LA DC AVEVA ALTRA CLASSE,FACEVA LE PORCATE PIU' ASURDE E TE LE FACEVA SEMBRARE UN ATTO DI CARITA',UN DOVERE CRISTIANO,UN IMPERATIVO MORALE
    INVECE NOI ABBIAMO FINI KE DICE KE E' GIUSTO FOTTENDOSENE DELLA NOSTRA INTELLIGENZA STUPRATA
    KE SKUALLORE

  3. #23
    VIENI AVANTI FASSINO!
    Data Registrazione
    07 Mar 2002
    Località
    WASHINGTON DC/WHITE HOUSE-ANCHE VOI AVETE DEI NERI? (AL PRESIDENTE BRASILIANO FERNANDO CARDOSO, “ESTADO DE SAO PAULO”, 28.4.02)
    Messaggi
    10,818
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Re: Roma Buffona

    In Origine Postato da Totila
    te ne sei akkorto?
    Pensa, la Fiorentina in C2: Roma e Lazio, piene di debiti, invece salvate. E pi si permettono di fare anche queste figure di m***a
    BEH CONSOLATI,QUESTA ESTATE UN ALTRO DECRETINO DI ZIO SILVIO TI HA PORTATO MAGICAMENTE LA FIORENTINA IN B INVECE DELLA C1 ,NON MI RISULTA KE DELLA VALLE SI SIA SKIFATO X L'INIKUO VANTAGGIO RICEVUTO.
    UN PO' KOME LE KUOTE LATTE

  4. #24
    Registered User
    Data Registrazione
    13 Jul 2002
    Località
    Maremma toscana
    Messaggi
    7,272
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Roma Buffona

    In Origine Postato da GEORGE
    CITTA' DI PAGLIACCI,CITTA' DI BURINI.
    TIFOSI KE ENTRANO IN CAMPO E SOSPENDONO LA PARTITA,TOTTI KE NON VUOL RIPRENDERE PERKE' POI L'AMMAZZANO
    KE PAGLIACCIATE,KE VOLTASTOMACO,W LA PADANIA ANDATE AFFANCULO
    Padania? Sì, bel posticino di gente civile!
    Ma non si ricorda la guerriglia contro le forze dell'ordine in quel di Torino, circa un anno fa?
    Tutto il mondo è paese e il calcio in tutto il mondo è "l'anfetamina dei poveri".

  5. #25
    Ospite

    Predefinito

    Si è trattato di un episodio di terrorismo da stadio.
    D'ora in poi invito tutti a non chaimare più ultras questa gente ma con la loro vera definizione Terroristi.

  6. #26
    Ospite

    Predefinito

    Per quanto riguarda Roma e Lazio nessuna retrocessione perchè il risutato sportivo deve sempre essere quello del campo ma se non hanno i sodi per pagare debiti dovranno incassarli vendendo i giocatori, troveranno sempre 22 coglioni semidilettanti disposti a giocare in mutandoni senza stipendio.

  7. #27
    Registered User
    Data Registrazione
    13 Jul 2002
    Località
    Maremma toscana
    Messaggi
    7,272
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In Origine Postato da Manuel
    Si è trattato di un episodio di terrorismo da stadio.
    D'ora in poi invito tutti a non chaimare più ultras questa gente ma con la loro vera definizione Terroristi.
    Il problema è sempre il solito: sembra che gli stadi siano territorio franco dove tutto è permesso fuori dalle regole di convivenza civile.
    Se uno tira un sasso per strada viene automaticamente denunciato e paga i danni, negli stadi e intorno agli stadi si può fare guerriglia ogni domenica, impunemente e impudentemente.
    Sta bene a tutti questa cosa, specie ai governanti.
    La gente si sfoga. Panem et circenses.
    I calciatori hanno sostituito i gladiatori.

  8. #28
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    06 Mar 2002
    Località
    A, A
    Messaggi
    25,261
     Likes dati
    1
     Like avuti
    7
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Re: Re: Roma Buffona

    In Origine Postato da GEORGE
    BEH CONSOLATI,QUESTA ESTATE UN ALTRO DECRETINO DI ZIO SILVIO TI HA PORTATO MAGICAMENTE LA FIORENTINA IN B INVECE DELLA C1 ,NON MI RISULTA KE DELLA VALLE SI SIA SKIFATO X L'INIKUO VANTAGGIO RICEVUTO.
    UN PO' KOME LE KUOTE LATTE
    C'è un piccolo dettaglio, caro, che nessuno gliel'aveva chiesto.
    Anzi, per dirla tutta, i tifosi erano in maggioranza contrari...niente regali da questa ciurma di biscazieri.
    Per il resto concordo con te.

    E' comunque una chiara dimostrazione di come si possa manovrare la piazza, lo stop di Galliani (se confermato) ne è una riprova... " Visto cosa succederebbe se non facciamo il decreto?".

    Allora ben venga un'EU di massoni e plutocratici...che metta in riga tutti e ripeto TUTTI, dalla destra alla sinistra.
    Siamo alla farsa, presidenti narcisiti che si fanno belli con i soldi nostri e poi falliscono con le loro srl, comodo, troppo comodo.
    L'unico decreto accettabile dovrebbe essere quello che per fare il presidente di un club di A o di B devi metterti in gioco direttamente, come i disgraziati bottegai o artigiani con le loro piccole SAS o SNC, se perdi perdi tutto.

  9. #29
    MY WAY!
    Data Registrazione
    10 Dec 2003
    Località
    Hooligans:nobody likes us? WE DON'T CARE!
    Messaggi
    2,701
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    FORZA INTER AVANTI LAZIO!

  10. #30
    email non funzionante
    Data Registrazione
    11 Dec 2010
    Messaggi
    5,525
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Davvero strano, ma George ha ragione: bisogna lasciare che il calcio segua fino in fondo il corso, fallimentare, che ha intrapreso. E' vero che questo sport mantiene tutti gli altri, ma è anche vero che, se si vuole aiutare lo sport dilettantesco è pur sempre possibile farlo per altre vie. Io credo che quella del fallimento sia un'opportunità per ricominciare su basi diverse. In fin dei conti nel giro di tre anni le squadre fallite sarebbero di nuovo a buoni livelli, e finalmente si potrebbero prendere in considerazione regole rigide su stipendi, contratti televisivi, stranieri, violenza negli stadi. Serve un momento di riflessione e bisogna cogliere l'occasione. Totti se ne vada al Real Madrid, oppure dimostri di essere uomo e scenda con la Roma in C/2.

 

 
Pagina 3 di 6 PrimaPrima ... 234 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Risposte: 37
    Ultimo Messaggio: 21-10-12, 22:06
  2. Risposte: 52
    Ultimo Messaggio: 23-10-11, 15:58
  3. Risposte: 52
    Ultimo Messaggio: 23-10-11, 15:58
  4. Sinistra Sempre Piu' Buffona
    Di fabrilio nel forum Il Termometro Politico
    Risposte: 33
    Ultimo Messaggio: 24-03-06, 18:24
  5. Capezzone: Sinistra buffona e patacca
    Di Wolare nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 31-05-02, 11:55

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito