certo che ricordo.Originally posted by Il_Siso
Ti ricordi? Te lo dissi in diretta su icq mentre guardavo il Brogesso


certo che ricordo.Originally posted by Il_Siso
Ti ricordi? Te lo dissi in diretta su icq mentre guardavo il Brogesso
ULTRAS MODUS VIVENDI


Originally posted by Er Puma
partendo dal fatto che se fosse stato tutto premeditato sarei fortemente indignato, chi ci può confermare con assoluta sicurezza che qualcuno non sia stato investito per davvero o si sia preso in testa un lacrimogeno?
a me purtroppo dopo aver sentito da fonti attendibili (per me) che in un derby passato un poliziotto è entrato in curva Nord lanciando un tombino sulla gente e poi si compiaceva del suo gesto con i suoi colleghi, mi rimane difficile credere o non credere alle parole di chi smentisce.
comunque se vogliamo parlare esclusivamente di calcio una partita che racchiude tutte le emozioni che racchiude il derby di roma, come poteva continuare in quell'atmosfera? e anche i giocatori nell'incertezza come avrebbero potuto esprimersi al meglio? la partita sarebbe scivolata via senza emozioni, si sarebbe aspettato solo il fischio finale e si sarebbe screditato un' ulteriore cosa che il derby non merita
Parola d'ER PUMA !
Bravo mi sei proprio piaciuto


Se ti annoi tanto puoi andare a spaccare qualche stadio...Originally posted by Aug83
![]()


Bravo! Bis! Siamo tutti dei delinquenti che spaccano gli stadi!Originally posted by Lollo87Lp
Se ti annoi tanto puoi andare a spaccare qualche stadio...
Ma cammina va...


Questo lo dici tu. Io non l’ho mai detto.Originally posted by Il_Siso
Bravo! Bis! Siamo tutti dei delinquenti che spaccano gli stadi!
Ma cammina va...
Ho semplicemente proposto all’amico Aug83, visti i suoi sbadigli, di andare a fare ciò contro cui mi ero espresso nel mio noiosissimo post.


Si vabbè, chi vuoi incantare? Aug83 è un ultras coi controcoglioni, se tu sapessi cosa significa essere ultras non potresti nemmeno pensare che Aug83 si diverta a spaccare gli stadi...Originally posted by Lollo87Lp
Questo lo dici tu. Io non l’ho mai detto.
Ho semplicemente proposto all’amico Aug83, visti i suoi sbadigli, di andare a fare ciò contro cui mi ero espresso nel mio noiosissimo post.


i tuoi posts concentrati di stereotipi non mi interessano minimamente.Originally posted by Lollo87Lp
Se ti annoi tanto puoi andare a spaccare qualche stadio...
Chi è buono solo a rivomitare quello che dicono giornali e tv non ha mai avuto la mia considerazione.
addio.
ULTRAS MODUS VIVENDI


Mi stupisce il vostro modo di ribaltare la realtà.
Non ho mai detto che gli ultrà sono tutti spaccastadi, sarebbe come dire che tutti i manifestanti sono spaccavetrine. Sarebbe irresponsabile.
Quello che scrivo lo penso, e credo che se si applicasse ciò di cui ho parlato probabilmente si parlerebbe più di calcio e meno di teppisti criminali come quelli di domenica sera.
Se come "tv" ti riferisci a SKY... beh, credo che fornisca un servizio davvero eccellente a livello giornalistico e tecnico, oltre a dare lavoro a centinaia di persone. Se non ci fosse, il calcio sarebbe già morto.


Io invece mi stupisco di come la gente sia totalmente passiva nei suoi ragionamenti da non andare a scovare a fondo nelle cose.Originally posted by Lollo87Lp
Mi stupisce il vostro modo di ribaltare la realtà.
Quello che scrivo lo penso, e credo che se si applicasse ciò di cui ho parlato probabilmente si parlerebbe più di calcio e meno di teppisti criminali come quelli di domenica sera.
Parli di soluzioni, fai proposte che definisci serie. Il tutto per cosa? per eliminare un fenomeno che è SEMPRE esistito e SEMPRE esisterà: la violenza negli stadi.
Due persone che vogliono picchiarsi troveranno sempre il modo di farlo. La vera confusione avviene quando ci sono centinaia di teppisti in divisa che te lo vogliono impedire a tutti i costi, e per far questo si mettono a menare gente che non c'entra nulla, caricano con violenze inaudite, sfrecciano a 100 km/h con le loro camionette sotto settori dello stadio dove abitualmente vanno donne, bambini e anziani, infrangono puntualmente la legge impugnando i manganelli al rovescio e mille altre cose che non sto qui ad elencare.
Delle tue (e non solo tue, ovvio) stupide proposte repressive fatte a tavolino non me ne importa granché.
Quasi quasi spero solo in una cosa: che le leggi speciali a cui fate tante volte riferimento prima o poi vengano emanate non solo per gli stadi, ma anche per le piccole cose di ogni giorno. Spero che la repressione da stato di polizia colpisca ogni singolo benpensante di questa cazzo di repubblica delle banane. Spero che i manganelli per una volta spacchino anche le vostre testoline.
Lo spero proprio.
ULTRAS MODUS VIVENDI


Non mi sembra che la Gran Bretagna sia una repubblica delle banane, innanzitutto perché non è una repubblica e poi perché è una democrazia da trecento anni.Originally posted by Aug83
Io invece mi stupisco di come la gente sia totalmente passiva nei suoi ragionamenti da non andare a scovare a fondo nelle cose.
Parli di soluzioni, fai proposte che definisci serie. Il tutto per cosa? per eliminare un fenomeno che è SEMPRE esistito e SEMPRE esisterà: la violenza negli stadi.
Due persone che vogliono picchiarsi troveranno sempre il modo di farlo. La vera confusione avviene quando ci sono centinaia di teppisti in divisa che te lo vogliono impedire a tutti i costi, e per far questo si mettono a menare gente che non c'entra nulla, caricano con violenze inaudite, sfrecciano a 100 km/h con le loro camionette sotto settori dello stadio dove abitualmente vanno donne, bambini e anziani, infrangono puntualmente la legge impugnando i manganelli al rovescio e mille altre cose che non sto qui ad elencare.
Delle tue (e non solo tue, ovvio) stupide proposte repressive fatte a tavolino non me ne importa granché.
Quasi quasi spero solo in una cosa: che le leggi speciali a cui fate tante volte riferimento prima o poi vengano emanate non solo per gli stadi, ma anche per le piccole cose di ogni giorno. Spero che la repressione da stato di polizia colpisca ogni singolo benpensante di questa cazzo di repubblica delle banane. Spero che i manganelli per una volta spacchino anche le vostre testoline.
Lo spero proprio.
Chiedo solo che vengano applicate anche in Italia le stesse norme presenti in Inghilterra, visto che mi sembra là funzionino benissimo.
Degli errori delle forze dell’ordine ho già parlato nell’altro thread, come pure già ho accennato alle soluzioni da prendere (addetti delle società, come oltremanica).
Vedi, il problema è che se mi metto per strada a gettare sassi a un poliziotto prima o poi qualcosa mi capita. Le immagini che ho visto domenica sera testimoniavano il contrario, testimoniavano una sorta di liceità senza confini negli stadi.
Da notare il "te lo vogliono impedire a tutti i costi", manco fosse ammissibile che due teppisti si picchino per una maledettissima partita di calcio.