UDS, Riformatori Sardi o qualsiasi movimento nazionalista, possibilmente moderato e possibilmente di area liberaldemocratica e/o liberista che abbia la testa e il cuore in Sardegna.
UDS, Riformatori Sardi o qualsiasi movimento nazionalista, possibilmente moderato e possibilmente di area liberaldemocratica e/o liberista che abbia la testa e il cuore in Sardegna.

Mi dispiace dirtelo, ma tu ti illudi. Sui "Riformatori Sardi non ho dubbi; sull'UDS ti lascio nella quasi-certezza (che è elevata quasi all'infinito). Questi signori , peraltro molto tardi, hanno scoperto di aver sbagliato tutto nella vita e si aggrappano "alla testa e al cuore in Sardegna". E prima, dove lo avevano?In origine postato da Vincent
Credimi, nessuno più di me desidererebbe un cambiamento generale delle teste "pensanti" in Sardegna, ma questo non potrà mai provenire da un Floris o da un Fantola.
E te lo dico e te lo confermo anche se talvolta si vocifera che alle regionali, almeno con l'UDS, noi potremmo andare insieme.

Voto tutto tranne Destra,Centrodestra,sinistra,centrosinistra,estrem asinistra..........In origine postato da robby
Berlusconi ed i suoi più fedeli collaboratori si ritirassero dalla politica?(specificate anche l'intenzione di voto attuale)

...estrema destra insomma!!!In origine postato da DD
Voto tutto tranne Destra,Centrodestra,sinistra,centrosinistra,estrem asinistra..........![]()
![]()
![]()

Credo AN, con schifo però.

NESSUNO

In origine postato da Sig. robby
[per chi votereste se] Berlusconi ed i suoi più fedeli collaboratori si ritirassero dalla politica?(specificate anche l'intenzione di voto attuale)
Forse porrei fine a un'abitudine che si trascina ormai da vari anni: quella di dare il voto a un Centrosinistra che M'entusiasma poco con il rimorso di non averlo dato ai radicali.
Sì: credo proprio che se quel primitivo che guida oggi il governo si ritirasse dalla politica assieme a' suoi, per Me, la vittoria di uno schieramento o dell'altro sarebbe sostanzialmente indifferente. E quindi voterei radicale, finalmente libero di poterlo fare.