Premetto che non voglio farti il lavaggio del cervello.
Anni fa io ero nella tua posizione, lo ricordi? in battaglia con il centrodestra e con il centrosinistra a osannarmi, come oggi fa con te. Sono stati i mesi più brutti della mia storia polliana, però fortunatamente le conseguenze son state poche...ora ti osannano come fecere con me, per un mero calcolo.Hanno paura di perdere e provano a mettere zizzannia e trappole.
Capisco che Ronnie ti possa essere antipatico, ma ti dico una cosa. io e Ronnie in passato ci siamo scambiati epiteti sulle nostre madri e non abbiam parlato per mesi e mesi se non per insultarci poi ci siam seduti con calma a un tavolo e l'amicizia è rispuntata. Ronnie è uno che a modo suo non porta rancori e rispetta la parola data.
Poi Giò è un ottimo ragazzo, è onesto, e me lo ha dimostrato con un pvt veramente commovente prima di andarsene. Se ne è andato in maniera limpida e onesta E CHIEDENDOMI IL PERMESSO PRIMA, come un vero soldato, ammiro di più lui che ha fatto così che chi disertò Nuova Reazione perchè si era fatto influenzare dai coglioni che dicevano che siam razzisti, gente che oggi è sparita dal gioco come avevo predetto...Candido, te lo dico da amico, non farti infinocchiare da chi vuole essere la brutta copia di Ronnie.
Ora scappo che devo incontrare una persona che vuole entrare nei Giovani Padani e già che ci sono faccio un pò di campagna elettorale che è domenica.