mmm....sindrome da accerchiamento....speriamo non sia grave...In Origine Postato da Il Condor
Spaventoso. Mi sembrate tutti ciechi, sordi e muti. Con gli islamici che attaccano su tutti i confini (Kashmir, Cecenia, Sudan, Bosnia, oltre ovviamente ad Israele, ecc, ecc) tutto quello che sanno dire gli struzzi e':
"Il problema, lo sappiamo tutti, è Israele"
![]()
![]()
![]()
![]()
Il guaio Condor è che in Occidente non abbiamo più una diplomazia all'altezza (a cominciare dagli USA) capace di agire in modo, ad esempio, di dividere gli arabi moderati dagli altri.
Siccome non sappiamo più fare politica, ci affidiamo alla guerra, tipica soluzione degli incapaci: se uno non ha il cervello fine, usa i muscoli. In un certo senso è una dimostrazione di stupidità.
Io non so se tu lo sia o meno, di certo non vedi i colori, hai una visione in bianco e nero (bene/male). Te l'ho già detto altre volte. Non ti rendi conto di quanti bei colori ti perdi....mi dispiace per te....poverino....

poverino....

arlare con te e' un piacere...sei una di quelle persone che in poche righe riesce a condensare un mucchio di niente e quindi e' come se a questo mondo non ci fossi..almeno gli altri hanno argomentato le loro tesi con esempi concreti.