ma guarda che me tocca fa'
il culetto no....non insistete![]()


ma guarda che me tocca fa'
il culetto no....non insistete![]()
Non ho princìpi, l’adattabilità a tutte le cose è i miei princìpi


ma sembri quello che hai nell'avatar uahahahhahahahahahahah![]()
Goditi tutto...la vita è solo una...


ma sul naso, manny lo ha già aperto?
Goditi tutto...la vita è solo una...













