dacci oggi il nostro bambino quotidiano....![]()


dacci oggi il nostro bambino quotidiano....![]()


NEONATO ALLA KOMUNISTA
Ingredienti: un bel neonato, carne tenera e saporita
![]()
Olio extravergine di oliva, rosmarino, sale, pepe.
Si pulisce ben bene il neonato, lo si allatta e lo si addormenta nella pirofila. Quindi di unge ben bene con l'olio d'oliva, si cosparge di rosmarino e spezie e si infila in forno a 200 gradi facendo attenzione che non si svegli. Quindi si chiude la cucina e si alza il volume del televisore, anche se dopo dieci minuti si può avere la certezza che non si sentiranno più lamenti.
Dopo averlo rosolato per una mezz'oretta (non di più!) avendo avuto cura di rigirarlo nella pirofila, si può servire in tavola caldo caldo.
Yum! Che bontà!Buon appetito.
Deve essere mangiato a mani nude, come si confà ai veri komunisti. Consiglio di tenere in tavola un piatto dove sputare le ossicina.
Può essere accompagnato da molte bevande: rossi toscani o romagnoli, vodka, grappa cinese o vietnamita, rum cubano o soju koreano (quest'ultimo forse il migliore).
_______________________
Gli zeri, per valere qualcosa,
devono stare a destra.


In Origine Postato da marcejap
Può essere accompagnato da molte bevande: rossi toscani o romagnoli, vodka, grappa cinese o vietnamita, rum cubano o soju koreano (quest'ultimo forse il migliore).
Ottimo con contorno di Kimchi
Ah, La Corea, che struggenti ricordi...
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
_______________________
Gli zeri, per valere qualcosa,
devono stare a destra.


allora è vero: mangiate i bambini!In Origine Postato da marcejap
NEONATO ALLA KOMUNISTA
Ingredienti: un bel neonato, carne tenera e saporita
![]()
Olio extravergine di oliva, rosmarino, sale, pepe.
Si pulisce ben bene il neonato, lo si allatta e lo si addormenta nella pirofila. Quindi di unge ben bene con l'olio d'oliva, si cosparge di rosmarino e spezie e si infila in forno a 200 gradi facendo attenzione che non si svegli. Quindi si chiude la cucina e si alza il volume del televisore, anche se dopo dieci minuti si può avere la certezza che non si sentiranno più lamenti.
Dopo averlo rosolato per una mezz'oretta (non di più!) avendo avuto cura di rigirarlo nella pirofila, si può servire in tavola caldo caldo.
Yum! Che bontà!Buon appetito.
Deve essere mangiato a mani nude, come si confà ai veri komunisti. Consiglio di tenere in tavola un piatto dove sputare le ossicina.
Può essere accompagnato da molte bevande: rossi toscani o romagnoli, vodka, grappa cinese o vietnamita, rum cubano o soju koreano (quest'ultimo forse il migliore).![]()
saluti anticomunisti


In Origine Postato da marcejap
NEONATO ALLA KOMUNISTA
Ingredienti: un bel neonato, carne tenera e saporita
![]()
Olio extravergine di oliva, rosmarino, sale, pepe.
Si pulisce ben bene il neonato, lo si allatta e lo si addormenta nella pirofila. Quindi di unge ben bene con l'olio d'oliva, si cosparge di rosmarino e spezie e si infila in forno a 200 gradi facendo attenzione che non si svegli. Quindi si chiude la cucina e si alza il volume del televisore, anche se dopo dieci minuti si può avere la certezza che non si sentiranno più lamenti.
Dopo averlo rosolato per una mezz'oretta (non di più!) avendo avuto cura di rigirarlo nella pirofila, si può servire in tavola caldo caldo.
Yum! Che bontà!Buon appetito.
Deve essere mangiato a mani nude, come si confà ai veri komunisti. Consiglio di tenere in tavola un piatto dove sputare le ossicina.
Può essere accompagnato da molte bevande: rossi toscani o romagnoli, vodka, grappa cinese o vietnamita, rum cubano o soju koreano (quest'ultimo forse il migliore).
hai mai provato la tartara?
ancora vivo, lo macini in pezzettini molto piccoli che mangi crudi condendoli con un uovo, cipolla e aglio tritati, capperi, funghetti etc.etc.


In Origine Postato da enrique lister
hai mai provato la tartara?
ancora vivo, lo macini in pezzettini molto piccoli che mangi crudi condendoli con un uovo, cipolla e aglio tritati, capperi, funghetti etc.etc.
Yum, sembra appetitoso
(secondo te un contorno di criceto in salmì ci starebbe bene?)
_______________________
Gli zeri, per valere qualcosa,
devono stare a destra.


In Origine Postato da ariel
allora è vero: mangiate i bambini!![]()
saluti comunisti
Non hai ancora risposto al mio invito a cena, compagno
![]()
_______________________
Gli zeri, per valere qualcosa,
devono stare a destra.


basta, questo thread mi fa cagare, è di cattivo gusto