Risultati da 1 a 8 di 8
  1. #1
    anticomunista
    Data Registrazione
    13 Aug 2002
    Località
    West Side
    Messaggi
    2,540
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito la preghiera di marcejap...


    dacci oggi il nostro bambino quotidiano....

  2. #2
    Makeru ga, katta
    Data Registrazione
    07 Sep 2002
    Località
    Before you all die ghastly, horrible deaths, let me take the hour to describe my latest plan for world domination! Uhauhauha!
    Messaggi
    35,439
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Le buone ricette di una volta

    NEONATO ALLA KOMUNISTA

    Ingredienti: un bel neonato, carne tenera e saporita


    Olio extravergine di oliva, rosmarino, sale, pepe.


    Si pulisce ben bene il neonato, lo si allatta e lo si addormenta nella pirofila. Quindi di unge ben bene con l'olio d'oliva, si cosparge di rosmarino e spezie e si infila in forno a 200 gradi facendo attenzione che non si svegli. Quindi si chiude la cucina e si alza il volume del televisore, anche se dopo dieci minuti si può avere la certezza che non si sentiranno più lamenti.

    Dopo averlo rosolato per una mezz'oretta (non di più!) avendo avuto cura di rigirarlo nella pirofila, si può servire in tavola caldo caldo.

    Yum! Che bontà! Buon appetito.

    Deve essere mangiato a mani nude, come si confà ai veri komunisti. Consiglio di tenere in tavola un piatto dove sputare le ossicina.

    Può essere accompagnato da molte bevande: rossi toscani o romagnoli, vodka, grappa cinese o vietnamita, rum cubano o soju koreano (quest'ultimo forse il migliore).
    _______________________
    Gli zeri, per valere qualcosa,
    devono stare a destra.

  3. #3
    Makeru ga, katta
    Data Registrazione
    07 Sep 2002
    Località
    Before you all die ghastly, horrible deaths, let me take the hour to describe my latest plan for world domination! Uhauhauha!
    Messaggi
    35,439
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Le buone ricette di una volta

    In Origine Postato da marcejap
    Può essere accompagnato da molte bevande: rossi toscani o romagnoli, vodka, grappa cinese o vietnamita, rum cubano o soju koreano (quest'ultimo forse il migliore).

    Ottimo con contorno di Kimchi








    Ah, La Corea, che struggenti ricordi...

    _______________________
    Gli zeri, per valere qualcosa,
    devono stare a destra.

  4. #4
    anticomunista
    Data Registrazione
    13 Aug 2002
    Località
    West Side
    Messaggi
    2,540
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Le buone ricette di una volta

    In Origine Postato da marcejap
    NEONATO ALLA KOMUNISTA

    Ingredienti: un bel neonato, carne tenera e saporita


    Olio extravergine di oliva, rosmarino, sale, pepe.


    Si pulisce ben bene il neonato, lo si allatta e lo si addormenta nella pirofila. Quindi di unge ben bene con l'olio d'oliva, si cosparge di rosmarino e spezie e si infila in forno a 200 gradi facendo attenzione che non si svegli. Quindi si chiude la cucina e si alza il volume del televisore, anche se dopo dieci minuti si può avere la certezza che non si sentiranno più lamenti.

    Dopo averlo rosolato per una mezz'oretta (non di più!) avendo avuto cura di rigirarlo nella pirofila, si può servire in tavola caldo caldo.

    Yum! Che bontà! Buon appetito.

    Deve essere mangiato a mani nude, come si confà ai veri komunisti. Consiglio di tenere in tavola un piatto dove sputare le ossicina.

    Può essere accompagnato da molte bevande: rossi toscani o romagnoli, vodka, grappa cinese o vietnamita, rum cubano o soju koreano (quest'ultimo forse il migliore).
    allora è vero: mangiate i bambini!

    saluti anticomunisti

  5. #5
    vicepres Destra cricetale
    Data Registrazione
    29 Jun 2002
    Messaggi
    4,646
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Le buone ricette di una volta

    In Origine Postato da marcejap
    NEONATO ALLA KOMUNISTA

    Ingredienti: un bel neonato, carne tenera e saporita


    Olio extravergine di oliva, rosmarino, sale, pepe.


    Si pulisce ben bene il neonato, lo si allatta e lo si addormenta nella pirofila. Quindi di unge ben bene con l'olio d'oliva, si cosparge di rosmarino e spezie e si infila in forno a 200 gradi facendo attenzione che non si svegli. Quindi si chiude la cucina e si alza il volume del televisore, anche se dopo dieci minuti si può avere la certezza che non si sentiranno più lamenti.

    Dopo averlo rosolato per una mezz'oretta (non di più!) avendo avuto cura di rigirarlo nella pirofila, si può servire in tavola caldo caldo.

    Yum! Che bontà! Buon appetito.

    Deve essere mangiato a mani nude, come si confà ai veri komunisti. Consiglio di tenere in tavola un piatto dove sputare le ossicina.

    Può essere accompagnato da molte bevande: rossi toscani o romagnoli, vodka, grappa cinese o vietnamita, rum cubano o soju koreano (quest'ultimo forse il migliore).

    hai mai provato la tartara?
    ancora vivo, lo macini in pezzettini molto piccoli che mangi crudi condendoli con un uovo, cipolla e aglio tritati, capperi, funghetti etc.etc.

  6. #6
    Makeru ga, katta
    Data Registrazione
    07 Sep 2002
    Località
    Before you all die ghastly, horrible deaths, let me take the hour to describe my latest plan for world domination! Uhauhauha!
    Messaggi
    35,439
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Re: Le buone ricette di una volta

    In Origine Postato da enrique lister
    hai mai provato la tartara?
    ancora vivo, lo macini in pezzettini molto piccoli che mangi crudi condendoli con un uovo, cipolla e aglio tritati, capperi, funghetti etc.etc.


    Yum, sembra appetitoso

    (secondo te un contorno di criceto in salmì ci starebbe bene?)
    _______________________
    Gli zeri, per valere qualcosa,
    devono stare a destra.

  7. #7
    Makeru ga, katta
    Data Registrazione
    07 Sep 2002
    Località
    Before you all die ghastly, horrible deaths, let me take the hour to describe my latest plan for world domination! Uhauhauha!
    Messaggi
    35,439
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Re: Le buone ricette di una volta

    In Origine Postato da ariel
    allora è vero: mangiate i bambini!

    saluti comunisti

    Non hai ancora risposto al mio invito a cena, compagno
    _______________________
    Gli zeri, per valere qualcosa,
    devono stare a destra.

  8. #8
    Re del Fondoscala
    Data Registrazione
    06 Mar 2002
    Messaggi
    61,858
     Likes dati
    2
     Like avuti
    8
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    basta, questo thread mi fa cagare, è di cattivo gusto

 

 

Discussioni Simili

  1. Marcejap?
    Di Undertaker nel forum Fondoscala
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 06-09-06, 15:01
  2. ------>x marcejap
    Di agaragar nel forum Fondoscala
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 22-05-06, 20:48
  3. x Marcejap
    Di yota71 nel forum Fondoscala
    Risposte: 11
    Ultimo Messaggio: 06-03-05, 20:14
  4. Per Marcejap
    Di Sgiar nel forum Fondoscala
    Risposte: 26
    Ultimo Messaggio: 13-02-05, 22:25
  5. marcejap...
    Di Nanths nel forum Fondoscala
    Risposte: 8
    Ultimo Messaggio: 02-07-04, 21:31

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito