NON MI SEMBRA CHE IL PAPA MANDI BAMBINI A FARSI ESPLODERE.Citazione:
In Origine Postato da Claudio76
I cialtroni sono dappertutto...sicuramente Yassin era una grande autorità paragonabile al papa per qualcuno, non credo ci sia niente di strano
Visualizzazione Stampabile
NON MI SEMBRA CHE IL PAPA MANDI BAMBINI A FARSI ESPLODERE.Citazione:
In Origine Postato da Claudio76
I cialtroni sono dappertutto...sicuramente Yassin era una grande autorità paragonabile al papa per qualcuno, non credo ci sia niente di strano
attualmente no, sicuramente in passato indiva crociate e faceva bruciare streghe sul rogoCitazione:
In Origine Postato da Luca_liberale
NON MI SEMBRA CHE IL PAPA MANDI BAMBINI A FARSI ESPLODERE.
Non mi sembra che al papa abbiano preso metà dello stato vaticano...Citazione:
In Origine Postato da Luca_liberale
NON MI SEMBRA CHE IL PAPA MANDI BAMBINI A FARSI ESPLODERE.
grazie per la lezioncina di storia....era ovvio che dicessi adesso...lo vieni a dire a me....ANTICLERICALE fino in fondoCitazione:
In Origine Postato da MetaPapero
attualmente no, sicuramente in passato indiva crociate e faceva bruciare streghe sul rogo
Non mi sembra che gli italiani di Istria e Dalmazia si facciano esplodere a Fiume....Citazione:
In Origine Postato da Claudio76
Non mi sembra che al papa abbiano preso metà dello stato vaticano...
Stavamo discutendo d'altro.....comunque.
Luca, il problema non e' se Yassin mandasse bambini a farsi esplodere (cosa orribile) ma se Yassin fosse anche un'autorita' spirituale o meno per una parte del popolo palestinese.Citazione:
In Origine Postato da Luca_liberale
grazie per la lezioncina di storia....era ovvio che dicessi adesso...lo vieni a dire a me....ANTICLERICALE fino in fondo
Occhetto si e' limitato a fare un'analisi e ha detto che e' stato un errore uccidere Yassin perche' era un'autorita' simile al Papa. La verita' (purtroppo) e' quella, nessuno scandalo se qualcuno la dice, maggiore preoccupazione se qualcuno a finta di ignorarla
Non era meglio tenerlo in gattabuia ? O forse lo hanno liberato per poterlo "sparare" meglio ? Alle volte è difficile capire le tor-
tuosità mentali degli Juden ..... sarà perchè non ho mai letto la Bibbia. Bah...
Non è nella nostra mentalità farci esplodere, sappiamo fare bene altre cose: pizza, spaghetti:p :DCitazione:
In Origine Postato da Luca_liberale
Non mi sembra che gli italiani di Istria e Dalmazia si facciano esplodere a Fiume....
Stavamo discutendo d'altro.....comunque.
Scusate, ma qui c'è scritto che occhetto ha detto che "uccidere Yassin è stato per i palestinesi come pèr i cattolici se avessero ucciso il papa". Mi spiegate cosa ci trvate di strano? E' una cosa talmente logica da risultare noiosa. Se poi Occhetto ha detto che uccidere Yassin e uccidere il papa hanno lo stesso livello di legittimità è un altro discorso, ma se ha detto solo quello che voi avete riportato, è una cosa sacrosanta: Per i palestinesi Yassin era quello che per noi è il papa! Che senso ha questo thread? Se poi invece le dichiarazioni di occhetto sono state altre, allora spiegatevi meglio.Citazione:
In Origine Postato da Luca_liberale
Il "grande" leader della sinistra, A. Occhetto ha detto che uccidere Yassin è stato per i palestinesi, come per i cattolici se avessero ucciso il PAPA.
SI RICHIEDE COMMENTO.