Il "grande" leader della sinistra, A. Occhetto ha detto che uccidere Yassin è stato per i palestinesi, come per i cattolici se avessero ucciso il PAPA.
SI RICHIEDE COMMENTO.

Il "grande" leader della sinistra, A. Occhetto ha detto che uccidere Yassin è stato per i palestinesi, come per i cattolici se avessero ucciso il PAPA.
SI RICHIEDE COMMENTO.

il problema è che ci sono tanti,nella base di sx che la pensano come lui!

Il problema dell'Italia non è Occhetto, ma che in questo paese esiste una forte percentuale di deficienti e sottosviluppati mentali che non si rende conto di che razza di cialtroni abbiamo al governo.
Vuoi una soluzione VERA alla Crisi Finanziaria ed al Debito Pubblico?
NUOVA VERSIONE COMPLETATA :
http://lukell.altervista.org/Unasolu...risiEsiste.pdf

.....così come all'opposizione!In Origine Postato da Fuori_schema
Il problema dell'Italia non è Occhetto, ma che in questo paese esiste una forte percentuale di deficienti e sottosviluppati mentali che non si rende conto di che razza di cialtroni abbiamo al governo.

Va bhe' si tratta di Occhetto, non e' che si puo' pretendere molto di piu'.........In Origine Postato da Luca_liberale
SI RICHIEDE COMMENTO.

I cialtroni sono dappertutto...sicuramente Yassin era una grande autorità paragonabile al papa per qualcuno, non credo ci sia niente di strano

Che lo sia per qualche palestinese è un conto,che si dia una legittimità tale da parte di un politico italiano è molto più grave.Se Fini o altri dicesse che Hitler è come il Papa,credo sarebbe scandalosoIn Origine Postato da Claudio76
I cialtroni sono dappertutto...sicuramente Yassin era una grande autorità paragonabile al papa per qualcuno, non credo ci sia niente di strano

A parte che occhetto ha detto che Yassin per alcuni islamici era paragonabile al Papa, non per lui...non centra proprio nulla col paragone fatto da te.In Origine Postato da robby
Che lo sia per qualche palestinese è un conto,che si dia una legittimità tale da parte di un politico italiano è molto più grave.Se Fini o altri dicesse che Hitler è come il Papa,credo sarebbe scandaloso
Yassin di certo non mi sembrava l'incarnazione del male e dei vizi umani come quel maiale di Sharon

Era considerato una autorità spirituale, in questo senso.
Non occorre essere Einstein per capirlo.
La famosa artista idolo delle folle :" si figuri che uno ha addirittura scritto che avrei dovuto investire i MIEI soldi comprando un bar! Io!!!! La barista!!!!"

Sinceramente ... nel vederlo in quella carrozzina con il mitra sulle ginocchia ... non sembrava il simbolo del "bene" ...In Origine Postato da Claudio76
Yassin di certo non mi sembrava l'incarnazione del male e dei vizi umani come quel maiale di Sharon
B.