Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 20 di 20

Discussione: Una piccola sfida

email non funzionante
    Localitą
    Luna
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

PičCon ce l'hai tutte te č?
    Comunque la cosa che mi rabbrividisce di pił di te sai qual'č?
    Che voti ds, giuro, io abito in Toscana, terra molto diessina e non vorrei dialogare anche in questo spazio con diessini.
    Cloro al clero e diossina ai diessini.
    Addio

PADANIA NEL CUORE
    Localitą
    dall'amata Padania
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

frequentando le trattorie romane sicuramente tu avrai un grande spessore (trasversale)
    Le tue analisi articolate (ammesso che esistano) scivolano come la pioggia sull'impermeabile padano.
    Cominciamo a separarci e poi parliamo.
    TIOCH FAID AR LA'

Sposo di Teodolinda
    Localitą
    Insubria: futura terra deislaminizzata
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Re: mbč?

In origine postato da PičCon
    Insomma non accettate il confronto, avete paura che si incrini la vostra purezza ideologica? Tutto qui?
    Non abbiamo problemi di purezza ideologica. Leggiti Miglio che poi, forse, capisci!

Iscritto
    Localitą
    Frascati
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Siamo piuttosto scarsini a spessore mentale; come immaginavo ...
    Miglio leggitelo tu che č meglio, deve essere un mattone ... (magari č buono per prendere sonno la sera ...)

Lo propongo io un argomento: siete sicuri che non v'hanno menato per il naso con il senato federale? a me sembra che gira che ti rigira č solo tanto fumo e niente arrosto!
    Prendiamo la sanitą per es., il Ministero della Salute l'ha resuscitato il Vs governo, la riforma Bassanini l'aveva eliminato (magari ricordandosi di un certo referendum) --- poi, (da operatore del settore) dopo Veronesi e Sirchia e le, solo, roboanti campagne contro il fumo (delle sigarette) e niente arrosto sull'organizzazione ospedaliera ci si chiede che utilitą possa avere. Hasta la victoria companeros
    Pietro Conte

email non funzionante
    Localitą
    Per non lottare ci saranno sempre moltissimi pretesti in ogni circostanza, ma mai in ogni circostanza e in ogni epoca si potrą avere la libertą senza la lotta!
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Miglio leggitelo tu che č meglio, deve essere un mattone ... (magari č buono per prendere sonno la sera ...)

dopo una frase come questa te ne puoi andare a rompere i coglioni altrove.

Addio idiota.

Sposo di Teodolinda
    Localitą
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Lo propongo io un argomento: siete sicuri che non v'hanno menato per il naso con il senato federale? a me sembra che gira che ti rigira č solo tanto fumo e niente arrosto!
    Prendiamo la sanitą per es., il Ministero della Salute l'ha resuscitato il Vs governo, la riforma Bassanini l'aveva eliminato (magari ricordandosi di un certo referendum) --- poi, (da operatore del settore) dopo Veronesi e Sirchia e le, solo, roboanti campagne contro il fumo (delle sigarette) e niente arrosto sull'organizzazione ospedaliera ci si chiede che utilitą possa avere. Hasta la victoria companeros
    Certo! Miglio era uno scenziato della politica di fama internazionale e professore universitario. Solo uno statale fancazzista, diessino e terone come te puņ asserire che č buono solo per prendere sonno la sera! Dall'alto di quale preparazione e competenza ti permetti di fare affermazioni simili? Non vali un'unghia del suo piede. Quando avrai una levatura mentale come la sua, FORSE, potrai esprimere un parere. E' solo la tua abissale ignoranza che ti permette di essere cosģ ottuso. Torna a pascolare le pecore che č meglio!

PADANIA NEL CUORE
    Localitą
    dall'amata Padania
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

se sei in grado di capirlo leggilo.
    Non č un mattone ma se anche lo fosse un lazzarone statale come te il tempo lo trova.
    E sarą come mangiare un'aragosta per una persona abituata a mangiare rape lesse
    TIOCH FAID AR LA'

Iscritto
    Localitą
    Frascati
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

pascolando le pecore ... mi č tornato in mente che Bossi lo fece fuori il vostro amato Miglio? Con buona pace dei suoi teoremi.

Si, si, non fate come il vs Berlusconi: lo fece fuori dopo l'exploit della Lega a delle elezioni dei primi anni novanta, quando raggiunse il 9%. Sempre tra una mungiutura e l'altra di pecore mi sembra anche di ricordare che questo qua (Miglio) cerco di fondare un'altro partito, Federalismo padano o qualcosa del genere, ma non gli andņ benissimo, anzi!

A proposito di braccia rubate all'agricolutura (le vostre, nella fattispecie) --- dopo quel 9% di oltre un decennio fa la Lega ebbe una discesa verticale, oggi state intorno al 4% a livello nazionale e, considerando che la Lega Nord la votano solo al nord (Lampedusa esclusa), considerando che solo il 4% vuole l'indipendenza del nord č un po' pochino.

Io ho letto Gramsci, o letto Gentile (che di sinistra certamente non era), ho letto Croce (che un terrone [con due erre] come me, ho letto anche Cattaneo (che forse dovreste leggere visto che esprime le vs stesse idee). Hasta la victoria, companeros
    Pietro Conte

Araldo
    Localitą
    circondato da itagliani
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Per la confusione che hai in testa era meglio se non leggevi...

Sposo di Teodolinda
    Localitą
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

pascolando le pecore ... mi č tornato in mente che Bossi lo fece fuori il vostro amato Miglio? Con buona pace dei suoi teoremi.

Si, si, non fate come il vs Berlusconi: lo fece fuori dopo l'exploit della Lega a delle elezioni dei primi anni novanta, quando raggiunse il 9%. Sempre tra una mungiutura e l'altra di pecore mi sembra anche di ricordare che questo qua (Miglio) cerco di fondare un'altro partito, Federalismo padano o qualcosa del genere, ma non gli andņ benissimo, anzi!

A proposito di braccia rubate all'agricolutura (le vostre, nella fattispecie) --- dopo quel 9% di oltre un decennio fa la Lega ebbe una discesa verticale, oggi state intorno al 4% a livello nazionale e, considerando che la Lega Nord la votano solo al nord (Lampedusa esclusa), considerando che solo il 4% vuole l'indipendenza del nord č un po' pochino.

Io ho letto Gramsci, o letto Gentile (che di sinistra certamente non era), ho letto Croce (che un terrone [con due erre] come me, ho letto anche Cattaneo (che forse dovreste leggere visto che esprime le vs stesse idee). Hasta la victoria, companeros
    Ho scritto volutamente terone con una erre sola poichč in dialetto si dice terłn. In ogni caso non accetto lezioni di sintassi e grammatica da persone ignoranti come te (notare "cerco'" senza accento, "ho letto Gentile" senza acca oltre all'uso isterico delle parentesi e quello creativo della punteggiatura).
    La questione della erre non l'hai capita, come era prevedibile, come non hai capito che a questo forum partecipano persone che credono nell'indipendenza, nell'autonomia e nella secessione ma non sono per forza leghiste (o, quantomeno, non lo sono pił).
    Cattaneo sappiamo benissimo chi č, come sappiamo anche chi sono e cosa hanno scritto Gramsci, Gentile, Croce e molti altri (per tua informazione sono laureato in Scienze Politiche e questi autori erano presenti praticamente in tutti gli esami). Nonostante sia sicuramente pił preparato di te non mi permetto, come fai tu, di esprimere giudizi su cose che non conosco a fondo. D'altra parte si sa che l'umiltą non č una dote degli ignoranti.
    Torna a confrontarti con chi ti capisce..... le tue pecore!

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito