Re: Re: Re: Sciopero Generale (o quasi)?
Citazione:
In Origine Postato da Amati75
Bene, abbiamo un punto di vista opposto, ma se prendiamo ad esempio quello da lei apportato, ovvero che piu della meta', ed il mio, che molto meno della meta'.. a voglia arrivare ad un adesione del 80%..... ancora ne manca un bel po'...
Se vuoi dire che non è stato uno sciopero "totale" ... hai ragione ... ma la partecipazione, almeno dalle mie parti, c'è stata ... e abbastanza ...
B.
Re: Re: Re: Re: Sciopero Generale (o quasi)?
Citazione:
In Origine Postato da Barbanera
Se vuoi dire che non è stato uno sciopero "totale" ... hai ragione ... ma la partecipazione, almeno dalle mie parti, c'è stata ... e abbastanza ...
B.
Mica ho detto che nessuno vi ha aderito.
Ho solo contestato il fatto che sia stato uno sciopero con adesioni del 80% come sostenuto da molti.
Mi dica, per lei la cifra del' 80% e' plasuibiole o e' solo "propaganda"?
Re: Re: Re: Re: Re: Sciopero Generale (o quasi)?
Citazione:
Mica ho detto che nessuno vi ha aderito.
Ho solo contestato il fatto che sia stato uno sciopero con adesioni del 80% come sostenuto da molti.
Mi dica, per lei la cifra del' 80% e' plasuibiole o e' solo "propaganda"?
Calcolando in media credo sia ... quasi plausibile ...
B.
Re: Re: Re: Re: Re: Re: Sciopero Generale (o quasi)?
Citazione:
In Origine Postato da Barbanera
Calcolando in media credo sia ... quasi plausibile ...
B.
Barbanera.. perfavore... non penso propio che lei lo stia pensando realmente...
Per avere una adesione del 80%, il paese sarebbe rimasto fermo realmente.. cosa che non l'o e' stato... bastava girare le Autostrade...
l'80% e' una bella bufala...
Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Sciopero Generale (o quasi)?
Citazione:
Barbanera.. perfavore... non penso propio che lei lo stia pensando realmente...
Per avere una adesione del 80%, il paese sarebbe rimasto fermo realmente.. cosa che non l'o e' stato... bastava girare le Autostrade...
l'80% e' una bella bufala...
Amati75 ... quella media di 80% è riferita alla "mia" zona e non al totale nazionale ... di cui non so i dati "reali" ...
B.