Infatti, i miei li taglia il parrucchiere ogni 15 giorni.In Origine Postato da Paolo82
Dai,magari lui riesce ancora a tagliarsi i capelli,a differenza di te..![]()
![]()
![]()
E... senza usare il tosapecore, assai più adatto ad altre teste.![]()
![]()
![]()

Infatti, i miei li taglia il parrucchiere ogni 15 giorni.In Origine Postato da Paolo82
Dai,magari lui riesce ancora a tagliarsi i capelli,a differenza di te..![]()
![]()
![]()
![]()
![]()

Eh no, bello mio...l'itaglia non è casa tua!In Origine Postato da Orso Brrrrr

Ecco,bravo,svaga con la battuta,e tralascia il discorso che non hai capito.In Origine Postato da Orso Brrrrr
Infatti, i miei li taglia il parrucchiere ogni 15 giorni.
![]()
![]()
![]()
MNa lo paghi in € il barbiere,o state ancora con baratto??![]()

_________________________In Origine Postato da Paolo82
Io non ti impongo niente,ti faccio solo notare come nell'ambito di un discorso che con la politica non ha niente a che vedere sarebbe corretto parlare evitando stupide provocazioni,dato che molti di noi leggono il tuo "itaglia" proprio in questo senso.
Speravo ci arrivassi da solo,senza tirare in mezzo la Libertà,la Patria e paroloni simili.
Perseverando nel tuo atteggiamento,fai tanto la figura del vecchio contadinotto rincoglionito,visto che quella del pischello stupido ti è preclusa per raggiunti limiti di età.![]()
Al contrario di te ho molto rispetto per chi vreamente lavora, inclusi i vecchi contadinotti rincoglioniti.
Se c'è qualcosa che mi va di traverso sono solo i fascio-itaglioni neri o rossi.![]()

Ma vaaaa... fascistello itaglioneIn Origine Postato da Paolo82
Ecco,bravo,svaga con la battuta,e tralascia il discorso che non hai capito.![]()
MNa lo paghi in € il barbiere,o state ancora con baratto??![]()
![]()

_________________________In Origine Postato da Turambar
Eh no, bello mio...l'itaglia non è casa tua!
EXTRACOMUNITARIO CHE NON SEI ALTRO!!!![]()
![]()
Patetico!
Allarmi! I fascistiiiii....!

Al contrario di chi?Adesso uno che viene su un forum pieno di Italiani a parlare di Itaglia e a dare dell'arrogante a chi gli fa notare di essere quantomeno fuori luogo vuole anche parlare di rispetto?In Origine Postato da Orso Brrrrr

________________________In Origine Postato da Paolo82
Al contrario di chi?Adesso uno che viene su un forum pieno di Italiani a parlare di Itaglia e a dare dell'arrogante a chi gli fa notare di essere quantomeno fuori luogo vuole anche parlare di rispetto?
Ma cosa vuoi insegnaren tu?
L'itagliano?![]()
Certo, do dell'arrogante a chi pretende di insegnare ad altri come si devono esprimere: se non ti va di leggermi, ignorami, come faccio io di solito con te per non vomitare.![]()

No no,è proprio demenza senile,va oltre le mie capacità.In Origine Postato da Orso Brrrrr
Uno che insulta,pretende rispetto,da agli altri dei fascisti e confonde un invito ad evitare provocazioni stupide al fine di non far degenerare la discussione come sta succedendo adesso per un imposizione.
Statti bene orsacchiò,mangia la polentina con gli uccelli e spara agli extracomunitari che vengono a rubare nel tuo orto.Mi raccomando eh,guerra totale ai negri e agli itagliani,hasta la pulenta siempre!!
![]()
![]()
![]()
![]()

In Origine Postato da Orso Brrrrr
![]()