La bellezza è ovviamente soggettiva...In Origine Postato da pensiero
ma chi se ne frega della storia che ha......io sto parlando di estetica.....mica mangio conla storia di Roma, ma con la bellezza di Venezia ci mangiano in molti![]()
![]()

La bellezza è ovviamente soggettiva...In Origine Postato da pensiero
ma chi se ne frega della storia che ha......io sto parlando di estetica.....mica mangio conla storia di Roma, ma con la bellezza di Venezia ci mangiano in molti![]()
![]()

meglio ancora , come si fa a dire che l'estetica di Roma sia inferiore a quella di VeneziaIn Origine Postato da pensiero
![]()
![]()

In Origine Postato da Nirvana
meglio ancora , come si fa a dire che l'estetica di Roma sia inferiore a quella di Venezia, toh gustati gli occhi![]()
nirv....Roma è una città storica come ce ne possono essere altre, Venezia è unica nel suo genere...è questo che la fa più belle delle altre
![]()
http://go.supereva.it/patroclo3/sito26.JPG[/IMG]
![]()

In Origine Postato da pensiero
nirv....Roma è una città storica come ce ne possono essere altre, Venezia è unica nel suo genere...è questo che la fa più belle delle altre
boh non sono convinto di cio' che dici ma va bene lo stesso![]()

In Origine Postato da Nirvana
boh non sono convinto di cio' che dici ma va bene lo stesso![]()
non devo convincerti....ma convieni con me o no che Venezia è unica?
![]()
![]()

e' unica come tutte le altre grandi città che ho visitatoIn Origine Postato da pensiero

Vai ad Amsterdam se ti piacciono i canali...In Origine Postato da pensiero
![]()
![]()

penso che Roma abbia più turisti di VeneziaIn Origine Postato da pensiero
beh...l'avrò detta grossa per te....dal momento che ognuno la pensa come vuole, per me Venezia, pur con i suoi canali puzzolenti, rimane la miglior città del mondo.....se così non fosse spiegami come mai detiene il record di presenze turistiche......che sia l'emozione per l'acqua alta?
almeno credo![]()
![]()

anzi ne sono proprio sicuro, lessi da qualche parte tempo fa che Roma era la città con più turisti di tutta ItaliaIn Origine Postato da O'Rei
penso che Roma abbia più turisti di Venezia

giustoIn Origine Postato da Il_Siso
Vaiano, prego.![]()