Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
In Origine Postato da Vassilij
Concludo sottolineando che Pensiero potrà conoscere benissimo Venezia, ma se Roma l'ha vista come turista, e per di più "turista politica" è meglio che non parli di Roma perchè non immagina nemmeno com'è.
Ah beh....certo che non l'ho visitata molto, ma neanche mi interessa molto vederla....tu Venezia la conosci come la conosco io?
-
Citazione:
In Origine Postato da Paolo82
Sei fastidioso,con questo continuare a parlare di itaglia.Fossi un pischello stupido sarebe anche accettabile,ma non mi pare sia questo il tuo caso,almeno anagraficamente.
Citazione:
In Origine Postato da pensiero
Ah beh....certo che non l'ho visitata molto, ma neanche mi interessa molto vederla....tu Venezia la conosci come la conosco io?
Sicuramente no, ma non mi permetto di dare giudizi tranchant come fai tu con Roma...dire poi "non mi interessa nemmeno molto vederla" dà l'esatta dimensione di come questa discussione sia stata inutile perchè falsata in partenza..
ciao..
-
Citazione:
In Origine Postato da O'Rei
hai rotto i coglioni con questa itaglia....ficcatela nel fondoschiena
Tu ficcati nel culo la tua arroganza tipica da itagliano!:mad:
-
Citazione:
In Origine Postato da Paolo82
Ecco,io perchè so' un signore,ma il concetto era piu' o meno questo..:D :D :D
Sicuramente no, ma non mi permetto di dare giudizi tranchant come fai tu con Roma...dire poi "non mi interessa nemmeno molto vederla" dà l'esatta dimensione di come questa discussione sia stata inutile perchè falsata in partenza..
ciao..
Io di Roma non ho parlato male...ho solo sostenuto che come bellezza secondo me è migliore Venezia perchè unica nel suo genere, mentre di città d'arte antica come Roma ce ne sono altre.....è un mio pare, credo legittimo....c'è libertà di pensiero oppure no?....
-
Citazione:
In Origine Postato da pensiero
Io di Roma non ho parlato male...ho solo sostenuto che come bellezza secondo me è migliore Venezia perchè unica nel suo genere, mentre di città d'arte antica come Roma ce ne sono altre.....è un mio pare, credo legittimo....c'è libertà di pensiero oppure no?....
Ma la libertà di pensiero non c'entra nulla...qui si discute sul merito e se si paragonano due cose e una delle due non la si conosce, non ci si dovrebbe imbarcare in discussioni...cmq di città d'arte come Roma non ce ne sono altre, per la semplice ragione che ha avuto peso in ogni fase della storia d'europa, grazie al papato, e questo la rende artisticamente ricca con riguardo ad ogni epoca. E questa cosa nessun altra città lo può vantare.
-
Io preferisco Roma a Venezia,pur non negando che Venezia abbia un fascino particolare tuuto suo
ma Roma e' Roma...
Pero' non faccio testo visto che la mia preferita e' Milano
Pure dove sto' io e' molto bello
C'e' una cascina diroccata fatiscente piena di corvi che con la luna piena sembra di stare in un film dell'orrore....na' figata!
-
Citazione:
Ma la libertà di pensiero non c'entra nulla...qui si discute sul merito e se si paragonano due cose e una delle due non la si conosce, non ci si dovrebbe imbarcare in discussioni...cmq di città d'arte come Roma non ce ne sono altre, per la semplice ragione che ha avuto peso in ogni fase della storia d'europa, grazie al papato, e questo la rende artisticamente ricca con riguardo ad ogni epoca. E questa cosa nessun altra città lo può vantare.
ah va bene, allora siccome non la si pensa come te non si può neanche discutere...ma che discorsi fai? neanche te conosci Venezia allora come fai a dire che Roma è più bella, tu parli di peso storico...io parlo di bellezza rtistica che è un'altra cosa
-
Citazione:
In Origine Postato da DD
Io preferisco Roma a Venezia,pur non negando che Venezia abbia un fascino particolare tuuto suo
ma Roma e' Roma...
Pero' non faccio testo visto che la mia preferita e' Milano
Pure dove sto' io e' molto bello
C'e' una cascina diroccata fatiscente piena di corvi che con la luna piena sembra di stare in un film dell'orrore....na' figata!
Non sarà mica la cascina di Pom (che io ho sempre inteso "delle Mele"), in zona grattacieli, non lontano da Via Gluck e dove c'è un ristorante dove si mangia(va) da Dio e poi ci si gode(va) uno spettacolo di cabaret di alta qualità, mentre a mezzanotte (o giù di lì) il titolare fa(ceva) servire a tutti gli astanti un piatto di fagioli con le cotiche?:D
Tutto vero: ci sono stato almeno tre volte e con grandissimo godimento.;)