Risultati da 1 a 7 di 7

Discussione: Turkish Airlines

Questo sì che è BIMB
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Turkish Airlines

Qualcuno ci ha mai volato?
    Com'è?
    Qualcuno è mai stato all'aeroporto di istambul???

Mia madre non vuole andare nel Bahrain via IST, perchè non si fida della Turkish e dell'aeroporto (ci deve passare 5 ore)

Che palle... ma perchè deve fare l'ignorante che non lo è?

Preferisce prendere KL via AMS a 150 euro in più!

D.
    I-BIMB... www.hotwings.it

Registered User
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Provata 10 anni fa. Malpensa-Istanbul, Istanbul-Ankara e Izmir-Istanbul-Malpensa.

Commento: è una linea aerea come tutte le altre. Avevo anche programmato di andare con loro a Bangkok qualche estate fa, poi ho dovuto cambiare programma. L' aeroporto di Istanbul non mi provoca nessun ricordo particolare, probabilmente non è niente di che, ma non è Delhi né Bombay.
    Se non si è molto snob non ci trovo nessuna controindicazione.

Registered User
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

volato circa 5 anni fa con la compagnia turca, B737-400 bologna/istanbull, poi A310 istanbul/ankare e poi di nuovo B734 da ankara a bologna....

direi voli senza nessun problema, aerei più che efficente, equipaggio preparato e volo (almeno per me) buona parte in cabina... ero con una mia amica bionda e superfiga, e il comandante vista la tipa, si è alzato e la messa a sx per 10 minuti sgancandole anche l'autopilota... che rabbia non avere la topa, avrei dato non so cosa provare il 734...

ciao sky3boy

ps gli aeroporti sono di livello medio basso, ma sicuri e cmq sempre meglio di molti scali italiani, direi livello di MXP prima che aprissero MXP2000, cioè la vecchia aerostazione... c'è cmq un bellissimo ristorante con terrazza che da sulla pista di volo (a istanbul)

Registered User
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

vola Turkish e Turkey!
    l'aeroporto di Istanbul è moderno, bello e sicuro almeno tanto quanto il più sicuro degli aeroporti italiani........
    When walking along the path of life, make sure to take the road less travelled

Nuovo Iscritto
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

L'aeroporto di ISTANBUL è molto bello, ci sono stato 4 anni fa e stavano terminando di ammodernarlo. Comodo, immenso, molto efficiente con un parco duty free shops che pare di stare in un centro commerciale!
    A quel tempo c'era la possibilità di pagare in DM, $ e Lire Turche, ovviamente, tutti parlano un buon inglese (anche lì non doppiano i film, quindi più o meno l'intera popolazione di ogni strato sociale conosce la lingua).
    Per quanto riguarda la sicurezza posso garantire che la Turchia, non solo l'aeroporto di Istanbul, è super protetta e vige un vero e proprio stato di polizia. 4 anni fa non c'era ancora stata l'esplosione di terrorismo che c'è stata negli ultimi mesi eppure incontravi poliziotti ogni 100 mt, tra l'altro per entrare in un qualsiasi luogo affollato (centri commerciali ad es.) bisognava rigorosamente passare borse, zainetti nel metal detector.
    Quindi suppongo che oggi la situazione sia simile se non, probabilmente, ancor più di allerta. Non so quanto sia più sicuro AMS....io non ci metterei la mano sul fuoco.

Registered User
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

ciao,
    ho volato Turkish nell'agosto 1998 sulla tratta interna Antalya-Istanbul-Antalya.
    Volo di andata B737-400 in Business class (l'economy era piena ed il sovrapprezzo era modesto, sul 737 però i sedili erano gli stessi......)
    al ritorno A310-200, in economy..(se avessi volato in business avrei avuto veri sedili da classe C.....pazienza!)
    In business, aperitivo (prima del decollo) e pasto servito, il tutto su un volo di tre quarti d'ora.

voli pieni, buon servizio di bordo.

L'aeroporto di Antalya era carino e funzionale, quello di Istanbul era ben strutturato ma all'epoca c'erano lavori di ampliamento e c'era caos.
    In conclusione, una buona compagnia......non è da tutti osare la business class su voli interni di 45 minuti !

Questo sì che è BIMB
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Niente da fare, non ci sono riuscito...

s'è comprata il biglietto KL via AMS a 150 euro in più... vabbè