Dopo un'attesa di non so quanti minchia di giorni, ce l'ho fatta!!!
HO PRESO LA CHIAVE DELL'ALLOGGIO DI SERVIZIO!!!![]()
![]()
E andiamo!!!![]()


Dopo un'attesa di non so quanti minchia di giorni, ce l'ho fatta!!!
HO PRESO LA CHIAVE DELL'ALLOGGIO DI SERVIZIO!!!![]()
![]()
E andiamo!!!![]()


Chissa' quando ti danno la chiave der cesso.............In Origine Postato da Aledex
Dopo un'attesa di non so quanti minchia di giorni, ce l'ho fatta!!!
HO PRESO LA CHIAVE DELL'ALLOGGIO DI SERVIZIO!!!![]()
![]()
E andiamo!!!![]()


Hihihi...ma perchè?In Origine Postato da DD
Chissa' quando ti danno la chiave der cesso.............
Non ha la chiave del cesso??![]()
Che scenario orrorifico!!![]()
![]()
Skarm


In Origine Postato da DD
Chissa' quando ti danno la chiave der cesso.............
![]()
![]()
![]()
l'hai seccato.....![]()