Risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: Ora BAsta!!!!

legio_taurinensis
    Ospite

Predefinito Ora BAsta!!!!

Amici meridionalisti, è con netta tristezza che noto che il nostro forum, si sta riempiendo di immondizia, ma non quella campana...quella padano-razzio-fascista.

E' ora davvero di fare pulizia, io mi appello ai moderatori e al loro spirito di fierezza e di orgoglio per il destino del nostro forun.

E' assurdo, se io scrivo nel forum padania vengo costantemente censurato, mentre qui loro possono fare i loro porci comodi? io non ci sto. E se le cose non cambiano, io protesto e non scriverò più in questo spazio che viene deturpato costantemente.

Basta! come fanno loro facciamo noi.

PULIZIA! Via i fascisti romano centrici antimeridionali che inneggiano a razze ario-meridionali, e stronzate simili (cosa mi tocca dire!), e all'ignorante popolo della Banania del Nord! per loro non ce spazio se provocano.

sAluti da un salernitano incazzato.

Genti Pessa Krù CT
    tanto di novità ce ne saranno un paio/ le votiamo per sbaglio e ci bloccano coll'aglio/ svaniranno per un comando del lupinaio/ sciuscià, il fatto, satiricon e raiot... / ...non si solleverà nessun vespaio!/
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Re: Ora BAsta!!!!

Originally posted by Emiliano
    Amici meridionalisti, è con netta tristezza che noto che il nostro forum, si sta riempiendo di immondizia, ma non quella campana...quella padano-razzio-fascista.

E' ora davvero di fare pulizia, io mi appello ai moderatori e al loro spirito di fierezza e di orgoglio per il destino del nostro forun.

E' assurdo, se io scrivo nel forum padania vengo costantemente censurato, mentre qui loro possono fare i loro porci comodi? io non ci sto. E se le cose non cambiano, io protesto e non scriverò più in questo spazio che viene deturpato costantemente.

Basta! come fanno loro facciamo noi.

PULIZIA! Via i fascisti romano centrici antimeridionali che inneggiano a razze ario-meridionali, e stronzate simili (cosa mi tocca dire!), e all'ignorante popolo della Banania del Nord! per loro non ce spazio se provocano.

sAluti da un salernitano incazzato.

ricorda che usare i loro stessi mezzi sarebbe come abbassarsi ai loro livelli, lasciamoli parlare tanto ognuno di noi sa la verità su qualsiasi argomento tocchino.. greci contro cavernicoli.. non c'è storia! perchè scendere ai loro livelli?
    Chiamo alla Jihad da Rihad a Dubai/
    Sai, gli restituiremo le torture di Abu Ghraib/
    ogni posto in occidente è il World Trade Center/
    E qui intorno ogni giorno è l'undici
    settembre/

legio_taurinensis
    Ospite

Predefinito

perkè loro qui non devono infettare il nostro forum...