Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 12
    Ospite

Predefinito Un mese e nulla è cambiato anzi...

E' da quasi un mese che non passo più per "Scampoli d'Arte" e che è cambiato? Risposta: Nulla.
    Davvero credete che nominando un terzo moderatore (scelta assurda) e investendo nel (clone?) tale Hieronimus e nella sua infinita quanto scadente produzione di post il forum possa riprendersi dal vostro allucinante oscurantismo?
    Leggere i vostri thread pare di ripiombarci nell'epoca dell'inquisizione e delle cacce alle streghe.
    Non conoscere uno straccio di nozionistica dell'arte informale e pretendere di monopolizzarne la critica vi rende veri artisti "plastici" e neanche lo sapete. Plastici delle parole, non certo della materia. Che rabbia che mi viene.

Moderatore
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Cosa vuoi che cambi in un mese? - Noi siamo dei Tradizionalisti !!
    Sei tu che sei sempre in movimento perchè non riesci a trovare una tua dimensione e pertanto sei in eterna pena e trovi soddisfazione solamente nell'osservare chi distrugge l'opera altrui.
    Il problema è il tuo non il nostro.

Moderatore
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Il tuo apparire è sempre ed immancabilmente motivato dalla volontà di attaccare, criticare, distruggere, mai in termini di volontà di costruire qualcosa.
    Si può mai impostare l'esistenza solamente sulla distruzione?
    Se noi non siamo in grado di proporre argomentazioni che ti interessano e che riguardano l'arte informale che a te piace tanto, perchè non lo fai tu?
    - Solo che in questo caso dovresti "impostarlo" il servizio e questo risulta un vero problema, in quanto ci vuole troppo impegno per chi è abituato solo al pensiero della distruzione.
    Meglio attaccare con l'insulto, in quanto non presuppone confronti in termini di ragionamento e quindi fatica mentale.

Registered User
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Ho l'impostazione della pagina del forum per la visualizzazione dei messaggi negli ultimi 30 giorni e per la prima volta si visualizzano addirittura 5 pagine. Il forum lo trovo vitale e interessante, altro che le critiche sfittiche di Lurido; complimenti ai moderatori.

Moderatore
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

In Origine Postato da Armonia
    Ho l'impostazione della pagina del forum per la visualizzazione dei messaggi negli ultimi 30 giorni e per la prima volta si visualizzano addirittura 5 pagine. Il forum lo trovo vitale e interessante, altro che le critiche sfittiche di Lurido; complimenti ai moderatori.
    Grazie Armonia per la tua consueta cortesia e per la tua obiettività.
    Un cordiale saluto

Knifnil fior di Zucca*
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Re: Un mese e nulla è cambiato anzi...

In Origine Postato da Lurido
    E' da quasi un mese che non passo più per "Scampoli d'Arte" e che è cambiato? Risposta: Nulla.
    Davvero credete che nominando un terzo moderatore (scelta assurda) e investendo nel (clone?) tale Hieronimus e nella sua infinita quanto scadente produzione di post il forum possa riprendersi dal vostro allucinante oscurantismo?
    Leggere i vostri thread pare di ripiombarci nell'epoca dell'inquisizione e delle cacce alle streghe.
    Non conoscere uno straccio di nozionistica dell'arte informale e pretendere di monopolizzarne la critica vi rende veri artisti "plastici" e neanche lo sapete. Plastici delle parole, non certo della materia. Che rabbia che mi viene.
    Mi vedo chiamato in causa Lurido, e proprio tu che sei stato assente come avresti intenzione di sollevare il Forum...mancando? E se c'è qualcuno che posta messaggi scadenti sei proprio tu, che lodi quei babbioni che chiami artisti, tra cui anche gli squatt (la feccia della popolazione), comunque facendo sempre il bastian contrario non risolvi nulla, e le uniche risposte per te saranno insulti, dato che continui a farlo tu per primo.

P.S: solo dal nick che usi non meriteresti risposta...

Ospite

Predefinito Re: Re: Un mese e nulla è cambiato anzi...

In Origine Postato da Hieronimus
    Mi vedo chiamato in causa Lurido, e proprio tu che sei stato assente come avresti intenzione di sollevare il Forum...mancando? E se c'è qualcuno che posta messaggi scadenti sei proprio tu, che lodi quei babbioni che chiami artisti, tra cui anche gli squatt (la feccia della popolazione), comunque facendo sempre il bastian contrario non risolvi nulla, e le uniche risposte per te saranno insulti, dato che continui a farlo tu per primo.

P.S: solo dal nick che usi non meriteresti risposta...
    Lo spettro di Lenin sa solo quante volte ho provato a sollevare questioni importanti, dalla transavanguardia al metropolitanismo, fino al vandalismo visto come espressione artistica, ma i miei messaggi non sono mai stati recepiti. Come si dice già? Ah si: “vieni avanti tu che mi vien da ridere”.

Moderatore
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Re: Re: Re: Un mese e nulla è cambiato anzi...

Lo spettro di Lenin sa solo quante volte ho provato a sollevare questioni importanti, dalla transavanguardia al metropolitanismo, fino al vandalismo visto come espressione artistica, ma i miei messaggi non sono mai stati recepiti. Come si dice già? Ah si: “vieni avanti tu che mi vien da ridere”.
    Visto che lo hai fatto tante volte, immagino che tu non abbia difficoltà a riproporre anche vecchi threads i cui contenuti potrebbero anche essere rimessi in discussione in virtù di ipotetiche evoluzioni di pensiero nel frattempo intervenute.

Intanto porrei alcune domande precise:
    Che senso ha il vandalismo come espressione artistica, dove vuole arrivare, cosa vuole significare e principalmente cosa vuole produrre?
    Secondo me non risponderai, primo perchè costa fatica, secondo perchè hai poco da dire e da produrre e terzo perchè ti piace solo rompere i c.....i.
    Se così non è, fammi ricredere !! - se ne sei capace.
    Un saluto.

Ospite

Predefinito

Il vandalismo è libertà, la libertà è bellezza, la bellezza è arte.
    Niente è più comunicativo della distruzione, perchè la nostra rabbia è e sarà ben rappresentata e ben veicolata dalla distruzione delle vostre icone classiste e non la fermerete con leggi e repressioni.

Moderatore
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Il vandalismo è libertà, la libertà è bellezza, la bellezza è arte.
    Niente è più comunicativo della distruzione, perchè la nostra rabbia è e sarà ben rappresentata e ben veicolata dalla distruzione delle vostre icone classiste e non la fermerete con leggi e repressioni.
    Come volevasi dimostrare, il tutto si è ridotto a questo mero "manifesto della distruzione".
    Contenuti veramente sublimi.
    Ma se qualcuno tradizionalista volesse distruggere voi, dovresti ammettere anche la valenza della bellezza della sua voglia di distruzione, non ti pare. Perlomeno un pò di coerenza.

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima