...l'ultima volta che l'ho sentito era alle prese con una doppietta di femmine...insomma, cornuta e mazziata...![]()
DRUGO TORNA!!!!
![]()
![]()
![]()


...l'ultima volta che l'ho sentito era alle prese con una doppietta di femmine...insomma, cornuta e mazziata...![]()
DRUGO TORNA!!!!
![]()
![]()
![]()


Tranquilla, niente corna. Il drugone rimarrà illibato ancora per molto tempo.
Lo dò 9-1.
_______________________
Gli zeri, per valere qualcosa,
devono stare a destra.


In Origine Postato da Fafnir
azzzzz.... ed io che avevo già accettato una quota di 7-1![]()
Lo so, ma per il Drugo ad una nota positiva segue 5-6 negative. Poichè la lauraf ha detto che gli manca, prevedo altri 4 anni di mancata iniziazione.Ergo, le quote si alzano.
_______________________
Gli zeri, per valere qualcosa,
devono stare a destra.


eddai cribbio, it's impossible!In Origine Postato da marcejap
Tranquilla, niente corna. Il drugone rimarrà illibato ancora per molto tempo.
Lo dò 9-1.
e' latitante da giorni e giorni, se non ha quagliato 'sta volta..


Ma come mai te lo sei preso così a cuore? Che ti sei innamorata del Drugone?In Origine Postato da lauraf
eddai cribbio, it's impossible!
e' latitante da giorni e giorni, se non ha quagliato 'sta volta..![]()
![]()
![]()


uh, che parolone groooosseeeeeIn Origine Postato da Aledex
Ma come mai te lo sei preso così a cuore? Che ti sei innamorata del Drugone?![]()
![]()
![]()
![]()
diciamo che mi fa tenerezza nella sua acidita'...![]()


Beh, se sei cacasotto come il Drugone ti ha dipinto non potevi esserti innamorata di lui... Hai capito di cosa parlo...In Origine Postato da lauraf
uh, che parolone groooosseeeee![]()
diciamo che mi fa tenerezza nella sua acidita'...![]()
![]()
![]()
![]()


ma quale cacasotto...In Origine Postato da Aledex
Beh, se sei cacasotto come il Drugone ti ha dipinto non potevi esserti innamorata di lui... Hai capito di cosa parlo...![]()
![]()
![]()
![]()
Ma da quando l'uomo al telefono dice ciao cara scusami ma sai...sono con una doppietta di femmine...In Origine Postato da lauraf
...l'ultima volta che l'ho sentito era alle prese con una doppietta di femmine...insomma, cornuta e mazziata...![]()
DRUGO TORNA!!!!
Tranqui, uno che dice così non può essere che uno sfighè.


In Origine Postato da Alessandra
Ma da quando l'uomo al telefono dice ciao cara scusami ma sai...sono con una doppietta di femmine...
Tranqui, uno che dice così non può essere che uno sfighè.
Dò il Drugo trombante a 11-1.
_______________________
Gli zeri, per valere qualcosa,
devono stare a destra.