minca! :D
Visualizzazione Stampabile
Citazione:
In origine postato da Perdu
mincra!!!:D :D
http://www.nissan.it/data/cars/29/cb/e_tekna.jpgCitazione:
In origine postato da gherrianu
mincra!!!
Certo che una macchina a forma di mincra avrebbe un'aerodinamica da paura....oltre che un design niente male...:D :D sopratutto sarebbe molto amata dalle donne!!!;)Citazione:
Me n'ero dimenticato!!Citazione:
Questo è un intercalare che definire repellente è poco, tra l'altro (ahimè) molto usato tra le nuove generazioni dalle mie parti e il che mi fa andare in bestia non poco.
Detesto il "praticamente"... Alle superiori avevo la prof. di letteratura che era una belva quando usavamo un intercalare... Feci 5 anni parlando intercalando il meno possibile, e comunque mai con gli "in prafica" o "paraticamente" o "cioè" ecc ecc... Iniziata l'università, e standoa contatto con gente che li ha sempre in bocca, ho ripreso anche io... :(
praticamente... cioè... ho ripreso in pratica a riintercalare... :D
e dove li lasci i là, mì, cée, apu nau ecc ecc... ;)Citazione:
Cioè boh gazzu, intercalare è praticamente, diciamo, bette figo...in sostanza e così, cappito mi hai???
Nooo dormi!!!:D :D
Ps. Il giorno che ho conosciuto Perdu dopo qualche ora intercalava che era una bellezza!!!:K :K :K :D ......prova a chiedergli qualcosa!!!!;)Citazione:
In origine postato da Cristianu
e dove li lasci i là, mì, cée, apu nau ecc ecc... ;)
ha ha ha.....at kistionau su ki no at bufau nudda sa di'!!!!! :D :KCitazione:
In origine postato da gherrianu
Ps. Il giorno che ho conosciuto Perdu dopo qualche ora intercalava che era una bellezza!!!:K :K :K :D ......prova a chiedergli qualcosa!!!!;)
consiglio, non venite a bere con me e gherrianu....acàbat a cagadura!!! :D