Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
In origine postato da Vincent
Me n'ero dimenticato!!
Questo è un intercalare che definire repellente è poco, tra l'altro (ahimè) molto usato tra le nuove generazioni dalle mie parti e il che mi fa andare in bestia non poco.
ma che bacchettone che sei accidenti!
ma se senti una parolaccia corri a confessarti???? :D
-
bello anche l'intercalare.......ita catzu....pronuncia casteddaya.....'ta gatz' :D
-
o anche il classico.......mink''e cuaddu (pene di cavallo).....che qualche passante, amico, vicino fa seguire sempre da un....ti coddit! (ti trombi) :D
pillole di saggezza della fraseologia caralitana ;)
-
Oppure: balla ki ti joket (palla...di fucile che ti giochi(nel senso che ti faccia fuori),
Mincra arretta no timet culu caccatu (minchia arrapata non teme un culo cagato)
Cazzu Burdu (cazzo illegittimo)
sa bagassa ki t'at kriatu (la troia che ti ha messo al mondo)......repertorio Baroniese da Posada a Orosei...................:D :D :D
-
Citazione:
In origine postato da gherrianu
Oppure: balla ki ti joket (palla...di fucile che ti giochi(nel senso che ti faccia fuori),
Mincra arretta no timet culu caccatu (minchia arrapata non teme un culo cagato)
Cazzu Burdu (cazzo illegittimo)
sa bagassa ki t'at kriatu (la troia che ti ha messo al mondo)......repertorio Baroniese da Posada a Orosei...................:D :D :D
quello de sa minca arreta, l'ho scritto nel thread, massime del giorno, nel fondoscala!!! :D
-
"Allora...vorrei dire, insomma, che...ecco, diciamo che io non sopporto nessun intercalare, è meglio arrivare, subito al dunque, è vero, senza blaterare cose inutili, ecco...io non uso quasi nessun intercalare, diciamo, ma se proprio non so cosa dire, ecco, li uso e non dico nulla, in pratica. Ma mi dà proprio fastidio sentirli dire intercalari a non finire, questa è la volta che mi arrabbio, pota!"
Discorso tenuto all'Università di Sesto San Giovanni dal Dott. Hieronimus sul linguaggio evoluto dei giovani d'oggi.
Hieronimus
-
Citazione:
In origine postato da Perdu
bello anche l'intercalare.......ita catzu....pronuncia casteddaya.....'ta gatz' :D
Céeee!!!! Oh Pée, ttà gàtz'se'nnéendi?!!! (con l'acutino sul "ttà", e la E distorda sul "nendi") Sa udda ki t'a' bogau!!! Micidissu... Stitzi ki di cruxada... :rolleyes:
:D
Ma stiamo parlando di intercalare o di linguaggio da "gaggi"? :D
Là che non mi puoi guardare oh conkè, ki si mi castias ti tiro meda... là ki proprio lo vuoi unu bucciconi in conca... sa mama tua bagassa... Mì ki imòi sono cazzi... Tropu "gaggio" seu oh piçokè... :mad: ;)